CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Antutu davvero altalenante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Antutu davvero altalenante

    Ragazzi scusatemi ma é normale che io cambio 2 3 rom al giorno per raggiungere un buon risultato con auntu (ho il cell ogni tanto scattoso) ma questo mi da sempre risultati altalenanti....mi spiego meglio...per ora sono su rom cyano e eseguendo il test ottengo 3500...rieseguo e ottengo 5000+ rieseguo e ottengo 4300...ma é normale? I test li eseguo in maniera continua...cioe faccio il test e ricliccko esegui test....la stessa cosa mi si ripresenta su stock rom (pensando che il mio telefono funzionasse male per via di un cattivo flash della cyano ho ripristanato tutto allo stato di stock rom senza root recovery stock e bootloader bloccato....) ma che cavol? Succede? Ho il telefono in crisi? Aiutatemi...potenzialmente il telefono non va male salvo qualche leggera lag nella home (uso tanto widget ma non posso tenere sfondi animati)...ho provato anche a eseguire i test con telefono vergine senza applicazioni installate (sebbene abbia fatto gia una grande pulizia di queste e tengo solo quelle che reputo davvero importanti per me)....sono disperato...mezzo sclerato...e impazzito....non so se il telefono si stia rompendo a livello hardware...(processore o ram)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    i benchmark lasciano il tempo che trovano, come già detto molte volte...l'unica cosa da fare è provare con "mano" la rom, nell'utilizzo quotidiano che ognuno deve farne...quello è il benchmark migliore di tutti poi si sa che, volendo, ci sono trucchetti per modificare i benchmark (e anche di molto)!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Caspita son tornato alla cara vecchia aokp ...che dire ultima build il telefono non mostra nessun cenno di lag...è di una velocità sorprendente una fluidità che non ha eguali...tutti parlano della cyano...l'ho tenuta un mese ma salvo i colori non trovo una ragione per definirla una buona rom...mi chiedo perche altri utenti la definiscono una rom molto fluida....ma abbiamo telefoni diversi? A me sto telefono vola solo quando metto la aokp

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito



    lascia stare antutu e i bench in generale...metti una rom e tienila almeno un giorno!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus4,GS3,Galaxy nexus, i9000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quoto! io ancora non capisco perché la gente stia dietro a questi benchmark

  7. #6
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttruth92 Visualizza il messaggio
    quoto! io ancora non capisco perché la gente stia dietro a questi benchmark
    ma c'è un motivo tecnico per cui lo stesso setting porta a risultati diversi? anche di parecchio??
    perciò definirlo un benchmark mi sembra proprio esagerato

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
    ma c'è un motivo tecnico per cui lo stesso setting porta a risultati diversi? anche di parecchio??
    perciò definirlo un benchmark mi sembra proprio esagerato
    Sono benchmark da considerare solo per grandi linee. In teoria dovresti farti 10 benchmark consecutivi in 10 momenti diversi della giornata (se li fai consecutivamente i risultati saranno falsati poichè facendo un test il cel riscalda tanto e rende meno). Dopodiché ti fai una media ponderata. Cosi sai all incirca su che valori varia il test. Io ad esempio lo faccio solo se faccio oc o uc per vedere se realmente è cambiato qualcosa ma in condizioni normali non hanno tanto senso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    per me ormai il miglior benchmark è grand theft auto 3....lo provo su ogni rom e vedo dove va meglio con le stesse impostazioni....è fin'ora la migliore è stata l'aokp con la nuova build 40.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy