Visualizzazione stampabile
-
1) a i type keyboard, veloce e precisa https://play.google.com/store/apps/d...ture=nav_other
2) beta 3 swiftkey, ottima anche se non ancora "definitiva"..presto sul play store..nel frattempo SwiftKey 3 Beta, with Smart Space, new UI, themes and more! | SwiftKey
-
La prima è troppo costosa, la seconda non mi va...la scarica e poi da errore il pacchetto.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Soluzione!
Quote:
Originariamente inviato da
Pier93
Ho il Nexus da un giorno.. e mi sono appena accorto che nella tastiera manca il tasto invio! quindi non posso andare a capo! c'è una soluzione a questa mancanza?
Ciao, come te anche io ho il nexus da appena due giorni e, siccome faccio molti messaggi, ho notato da subito questa mancanza. Per fortuna mi sono "fissato" su questo problema e credo di aver trovato una soluzione.
Mentre scrivi un messaggio, basta premere sul tasto per la MAIUSCOLA e noterai che in basso a destra, dove c e il tasto per le faccine, appare il tasto INVIO per andare a capo.
Io ho Jelly Bean ma credo che funzioni con tutte le versioni.
Ciao e buona fortuna!!
-
No con ICS non ho questa funzione!!! Ottima notizia comunque...altro piccolo miglioramento di JB!!! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Su jelly Bean x andare a capo nella tastiera stock devi premere prima la freccia x mettere le maiuscole (shift) e al posto delle faccine compare l'invio.
Avevo notato questa mancanza anche io in Ice Cream ma non ci ho mai fatto caso se usando lo shift compariva. prova cosi altrimenti ci sono delle tastiere alternative sullo play store che tolgono il tasto delle faccine x far comparire l'invio!
-
ottimo.. nel frattempo sono passato alla swiftkey 3.. ottima tastiera, molto intelligente :) sbagliare una parola è praticamente impossibile dato che le autocorregge ;) non utilizzando più la tastiera originale non ho notato questa novità introdotta con jb.. era ora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexTurunen
Ciao, come te anche io ho il nexus da appena due giorni e, siccome faccio molti messaggi, ho notato da subito questa mancanza. Per fortuna mi sono "fissato" su questo problema e credo di aver trovato una soluzione.
Mentre scrivi un messaggio, basta premere sul tasto per la MAIUSCOLA e noterai che in basso a destra, dove c e il tasto per le faccine, appare il tasto INVIO per andare a capo.
Io ho Jelly Bean ma credo che funzioni con tutte le versioni.
Ciao e buona fortuna!!
Ottimo suggerimento! Funziona! Grazie mille!