Ho il Nexus da un giorno.. e mi sono appena accorto che nella tastiera manca il tasto invio! quindi non posso andare a capo! c'è una soluzione a questa mancanza?
Visualizzazione stampabile
Ho il Nexus da un giorno.. e mi sono appena accorto che nella tastiera manca il tasto invio! quindi non posso andare a capo! c'è una soluzione a questa mancanza?
Solo nella tastiera dei messaggi...viene sostituita dalle faccine..sono curioso pure io perché è di una scomodità unica non poter andare a capo!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
evidentemente siamo gli unici ad avere questo problema :)
Ai type la tastiera stock fa abbastanza schifo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io riesco ad andare a capo , nelle mail
Pure qua
Il tasto è in basso a destra, tastiera originale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io x andare a capo o spostarmi tra i caratteri uso quell indicatore blu che appare lo tocco e lo sposto..
effettivamente solo per gli sms mentre in tutti gli altri casi è presente. Io non mi ci trovo male con la stock! Sarà l'abitudine.
negli sms serve a poco secondo me...non dobbiamo mica scrivere un tema xD
Si solo negli sms....ci avevo fatto caso anche io però effettivamente non si bada più di tanto alla formattazione negli sms....in alternativa tastiere alternative appunto ;)
A me qualche volta fa comodo andare a capo anche negli SMS... mi potete consigliare qualche valida tastiera alternativa???grazie...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2