completamente nuovo e forse futuro user del Nexus se mi dite voi
ciao...............so che aprire un thread sul parere di ognuno non porta, spesso, lontano. tuttavia vorrei, per evitare velenosi problemi futuri già avuti in passato, sapere alcune cose.
vengo da un HTC desire che aveva, a scoppio ritardato, quel difetto sulla scheda madre che lo faceva riavviare di continuo. adesso addirittura è proprio morto.
per questo motivo non userò più HTC perchè ben sapendo di aver lasciato a piedi centinaia di migliaia di utenti non ha mai riconosciuto il difetto.
sto scegliendo il nuovo terminale e avrei buttato l'occhio sul Nexus.
sono un utente modesto, cioè non tiro per il collo il terminale con mille apps, giochi e cose simili. nè mi diletto in esperimenti delle rom cucinate e via dicendo. terrei il nexus come lo da la casa madre, a parte gli aggiornamenti ota della casa.
che ne dite? mi troverei bene? in varei prove ne hanno parlato alla grande. ma anche del mio desire ne parlarono bene e poi tutto a rotoli.
visto che comprerei su exp***ys mi farebbero il prezzo senza iva comprandolo con la partita IVA aziendale. credo che mi venga 330 il grigio titanio.
ringrazio ognuno che mi aiuta nella scelta..............
un saluto
mic