Visualizzazione stampabile
-
leggendo le opinioni su ciao.it pare affidabile, pare abbia cambiato gestione e sia molto migliorato....il discorso è che il codice del telefono che vendono pare sia uno yakjiu come scritto su xda...
Gt-i9250tsaitv [Archive] - xda-developers
mi sa che farò da cavia nei prossimi giorni e vi faccio sapere....
-
Ho fatto ulteriori ricerceh....è un azienda associata groupon e tutti i commenti negativi sono di clienti che hanno acquistato da loro tramite groupon, chi ha acquistato direttamente dal sito non ha avuto grossi problemi pare.
Staremo a vedere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Un sito molto affidabile è globalworkmobile li il nexus lo danno a 359
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Confermo io l'ho preso da loro ...perfetto spedizione rapida e versione yakju
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Luisyfer
Ho fatto ulteriori ricerceh....è un azienda associata groupon e tutti i commenti negativi sono di clienti che hanno acquistato da loro tramite groupon, chi ha acquistato direttamente dal sito non ha avuto grossi problemi pare.
Staremo a vedere...
Mi sà tanto che l'offerta di cui parli non esiste più...Io ora lo trovo a 399 sul quel sito(techmania.biz).
Che ne pensi invece di Eprice a 375 italiano?
PS cpme faccio a mettere il link?Mi dà sempre errore
Attendo vostre info o nuovi lumi...
-
Che colore mi.consigliate?? Io lo vorrei bianco...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
dottorx
Mi sà tanto che l'offerta di cui parli non esiste più...Io ora lo trovo a 399 sul quel sito(techmania.biz).
Che ne pensi invece di Eprice a 375 italiano?
PS cpme faccio a mettere il link?Mi dà sempre errore
Attendo vostre info o nuovi lumi...
per mettere i link devi aver postato almeno 6 volte sul forum quindi dal tuo prossimo puoi mettere link.
Su eprice ne ho sentite di cotte e di crude, i commenti sulla rete sono veramente disastrosi....mi sa che vado sugli stockisti e poi lo converto a yakju appena arriva (se non lo è).
-
Quote:
Menestrello89
Che colore mi.consigliate?? Io lo vorrei bianco...
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Bianca a me piace...volevo prenderlo ma mi ha bloccato il fatto che non esiste una cover per batteria maggiorata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Luisyfer
per mettere i link devi aver postato almeno 6 volte sul forum quindi dal tuo prossimo puoi mettere link.
Su eprice ne ho sentite di cotte e di crude, i commenti sulla rete sono veramente disastrosi....mi sa che vado sugli stockisti e poi lo converto a yakju appena arriva (se non lo è).
Bè in realtà io non mi focalizzerei tanto sul yakju o meno quanto sulla questione garanzia.
Cioè spendere poco di differenza ma ritrovarsi una garanzia Ita per problemi di qls natura secondo me è da riflettere bene.
La garanzia la conservi 2 anni il firmware 5 minuti....
-
Quote:
dottorx
il firmware 5 minuti....
Aahahahahahahahahah.. Come non quotare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
lo prenderei a fattura, quindi garanzia un anno, quelli con garanzia ita ho visto che di media costano un €50 in più ma francamente non ne ho visti molti garanzia ita in giro...qualche sito consigliato che vende garanzia ita? Globalworkmobile ho visto che è solo dietro ordinazione, attualmente quindi privi di disponibilità ma anche quello è eu....help pls!!!