Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
quelli con garanzia ita ho visto che di media costano un €50 in più ma francamente non ne ho visti molti garanzia ita in giro...
Bè allora ecco qui il link finalmente:
http://http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-3830073?metb=ATG
Io avrei anche la possibilità di ritirarlo da vicino quindi con tanto di ricevuta alla consegna o al massimo tramite email...
Quindi son sempre più convinto di questa strada e non costa di certo 50 euro in più...
-
lo stò cercando... ma quale è in qst momento il prezzo migliore per la versione bianca?? stò vedendo nei siti k sta findendo da tt le parti... sarà k è talmente bello k và a ruba xD
-
logo tim che vuol dire? brandizzato? o qualche pacchianeria tim stampata da qualche parte?
-
No tranquillo....galaxy nexus non ha personalizzazioni ne loghi degli operatori....:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il prezzo è buono considerato ke la sped è gratuita...effettivamente parla di brand tim, logo tim! Siamo sicuri ke nn ci sn loghi appunto?? Eprice è sicuro?? Infine sará yakiu?? Vorrei prenderlo domani... Grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
questo discorso di logo tim ancora non mi convince del tutto....su eprice i commenti che ho letto online non sono proprio lusinghieri, io visto che lo prendo ha fattura quindi con garanzia di un anno mi sa che viro su garanzia eu e lo prendo dagli stockisti.
-
Per i venditori vedi tu....per TIM non ti preoccupare....galaxy nexus non ha personalizzazioni ne interne ne esterne...come iphone
-
Quindi anche se dice logo tim non ha limitazioni o altri problemi giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorx
Quindi anche se dice logo tim non ha limitazioni o altri problemi giusto??
Yes....mi ero informato anche io perché avevo trovato un offerta per un nexus Vodafone...poi ho trovato un'offerta migliore....!
-
ciao a tt... io lo vorrei comprare bianco... dv mi consigliate di comprarlo??? dove cosa di meno?? grazie :)