su internet leggo che c'è il colore titanium silver e black, ma allora a parte la colorazione bianca ci sono 2 colori?? ho visto da saturn quello grigio e non mi piace molto, ma quello nero esiste, com'è?
Visualizzazione stampabile
su internet leggo che c'è il colore titanium silver e black, ma allora a parte la colorazione bianca ci sono 2 colori?? ho visto da saturn quello grigio e non mi piace molto, ma quello nero esiste, com'è?
Mi sa che scrivono black per differenziarlo dal bianco ma è titanium Silver.
Lo sapevo finiva così...
Hanno terminato l'offerta su Eprice.
Ora quello TIM lo vendono a 473 mentre 400 quello "semplice"
Dovevo prenderlo subito...
Altre fonti garanzia ita a buon prezzo?
A presto
ciao
vorrei acquistare il gnexus da techmania tramite groupon, ma il prodotto ha garanzia italiana oppure europea, inoltre il codice completo ha ITA finale (tipo Gt-i9250tsaitv) e di che colore è (titanium silver titanium, nero oppure bianco)?
grazie
occhio...sulla rete ho letto molte lementele sull'acquisto del gnex tramite groupon con techmania.
le colorazioni sono due, titanium silver (che spacciano per nero) e bianco, il codice vuol dire che è garanzia italia, ma ho notato che spesso i rivenditori mettono quel codice un po a caso.
Ragazzi sono molto indeciso sull acquisto...come va la stock rom 4.0.4 per quanto riguarda la durata della batteria???
Raga nn riesco a trovarlo a meno di 380/400 euro...credo siano trp!! Con 100 euro in piu sto pensando a Lg optimus 4x hd...è uscito un qst giorni, quadcore, 4,7 pollici!! Ke dite??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
io l'ho preso bianco su redcoon a 366€ pagamanto:contrassegno!! a giorni mi dovrebbe arrivare :)