Visualizzazione stampabile
-
Assistenza Nexus
Ragazzi avrei un parere da chiedervi, anche a chi non ha avuto il mio problema che un parere in piu non fa mai male :)
Purtroppo il mio Nexus ha il problema del surriscaldamento dietro la fotocamera e volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha portato in assistenza, cosa gli hanno detto oppure se glie lo hanno tenuto per rimetterlo in sesto, sopratutto sapere anche se gli hanno risolto il problema oppure il problema persiste ancora! Sapete anche consigliarmi qualche app utile per vedere la temperatura a cui arriva o app simili? piu informazioni si riescono ad ottenere e piu ci si avvicina ad una soluzione, o almeno spero :)
-
Usa la funzione "cerca" perchè è un argomento già trattato. Basta che scrivi CPU sul Market e trovi delle apps che possono essere d'aiuto e comunque si scalda a tutti se si naviga e si usa intensamente la rete altrimenti rimane accettabile. Anche quando si gioca si scalda ma non come quando si naviga.
-
Puoi friggerci un uovo a volte ma tranquillo é normale, non succede nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid
-
Comunque arrivato a una certa temperatura limite si spegne! Se a te é arrivato a spegnersi allora fallo vedere :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2