ciao a tutti mi potete consigliare un'applicazione che mi permette di avere i (alcuni) contatti della rubrica sulla home con foto e nome? grazie
ciao a tutti mi potete consigliare un'applicazione che mi permette di avere i (alcuni) contatti della rubrica sulla home con foto e nome? grazie
No ti serve nessuna app.... c'è già un widget per questo...guarda bene... v:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Volendo non serve nemmeno un widget. Premi a lungo sulla home, selezioni collegamento e chiamata diretta. Fai tutti i contatti che vuoi e al massimo li raggruppi in una cartella...![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
...e per cancellare l' elenco dei contatti più chiamati? Ho rom Manhattan, kernel Franco/Imoseyon e non c'è nessuna applicazione che funzioni. Tutte mi dicono di aver rimosso l' elenco, ma quando controllo Nulla!
...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
O utilizzate Android pro widgets(nella versione free è presente), altrimenti premete in una finestra e scegliete scorciatoia(da li potete impostare una icona col numero)
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Io sto utilizzando un bellissimo widget (scrollabile anche con il launcher stock!) che si chiama Resizable Contacts Widget