Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da feffo90s
Wipe data cancella app e messaggi...ma foto video mp3 rimangono....io consiglio la slim....ottima fidati...anche come consumi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
appunto sono le app la rottura di coglioni :-)
Galaxy Nexus
-
Fai dei backup con tytanium backup....così è un po' più veloce...
-
intendo le frecce che serveono per spostarti nei testi, le 4 classiche frecce, sul pc ci sono ma sul nexus quando mi esce la tastiera no, non esiste un modo per averle anche li?
-
Quote:
Originariamente inviato da
feffo90s
Fai dei backup con tytanium backup....così è un po' più veloce...
ok perfetto, ma principalmente cosa porta in più questa rom rispetto a quella stock? grazie
-
Quote:
Pelvix
Ho letto in giro che questo cell ha il probelma dell'audio troppo basso in vivavoce: io lo vorrei usare come navigatore in auto e quindi per me è importante il volume del vivavoce. Qualcuno che lo utilizza come navigatore in auto può dirmi come se la cava? Il ricevitore gps è buono? Fixa in fretta e tiene il segnale anche nelle vie strette?
IL gps è perfetto.. il fix non è immediato (come non lo è su nessun navigatore portatile) ma veloce
Quote:
feffo90s
Per il volume si risolve con una semplice app in caso di bisogno....GPS si comporta nella norma...buono per essere un cellulare ma inferiore ad un normale navigatore....
non ne sono sicuro eh..
la differenza c'è con i navigatori integrati (io uso un keenwood/garmin e fa schifo come navigatore, ma è velocissimo)
ma con quelli portatili.. la sfida è aperta :D
-
Mi aiutate?
-
Molto soddisfatto . Ottimo terminale veloce e fluido.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mi aiutate?<br />
<br />
Non conosco nessuna tastiera alternativa...uso la stock....comunque non servono a molto...tocchi sul testo e compare un indicatore...lo sposti comodamente e velocemente...moooolto più comodo delle freccine secondo me...
-
Quote:
SeoTFSI
non ne sono sicuro eh..
la differenza c'è con i navigatori integrati (io uso un keenwood/garmin e fa schifo come navigatore, ma è velocissimo)
ma con quelli portatili.. la sfida è aperta :D
Boh...il mio Tom Tom portatile va molto meglio che il nexus...e lo stesso con iphone e s2...
-
Quote:
simonev1986
ok perfetto, ma principalmente cosa porta in più questa rom rispetto a quella stock? grazie
Personalizzazioni a go go.... e anche batteria migliora secondo me...:thumbup: