Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io l'ho comprato proprio oggi, devo dire che forse è il miglior smartphone samsung per eleganza ( quel display un po incurvato è un'esclusiva del nexus , il nexus s era piu' brutto) lo schermo è della cazzo di misura giusta, ne troppo grande ( galaxy s3 ) ne troppo piccolo ( galaxy s ), e poi ha una forma bella sottile ed elegante ( pensate al galaxy s2, sembra una mattonella del bagno) e poi lo schermo è molto luminoso, acceso, sinceramente quelle cose del "super amoled HD"...vengono sprecate dalla maggior parte dei possessori di smartphone. che dire, veramente bello!! lo consiglio :D :D
-
Dv lo hai preso?? Garanzia italia o europa??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Bene :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi...ma voi dove e a che prezzo lo avete preso ??? Io con tim a 360
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Ragazzi...ma voi dove e a che prezzo lo avete preso ??? Io con tim a 360
440 € con garanzia europea su expansis a metà febbraio, aspettavo un mesetto e risparmiavo un ottantina di euro, ma mi va benissimo così :)
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
440 € con garanzia europea su expansis a metà febbraio, aspettavo un mesetto e risparmiavo un ottantina di euro, ma mi va benissimo così :)
Sent from a Galaxy far, far away
410€ garanzia ITALIA ( aquistato agli ipermercati IPERCOOP ) con garanzia per 2 anni :)
-
Scusate colgo l'occasione per chiedervi una cosa così non apro un nuovo topic.. la cwm si potrebbe flashare in pda su odin evitando di fare tutti quei passaggi con il pc ????
-
Prima di questo fantastico terminale (che ho da un mesetto circa) avevo un Nokia 5800... A parte per il volume delle suonerie sono extra soddisfatto e rifarei il cambio altre 100 volte!
:)
P.S. Comprato in un negozio fisico il 31/05 garanzia Italia a 390€
-
Sicuramente è il più bel dispositivo avuto ad oggi.
Lo reputo bellissimo esteriormente, ma questi son gusti.
I nexus sono inoltre gli unici che possano far godere del vero Android. I launcher e le mod dei produttori sono delle pessime maschere che peggiorano il vero volto di Android, privando i possessori di quella che é una caratteristica FONDAMENTALE di questo SO, la possibilità di scegliere! È assurdo che debbano costringere all'uso della sense o della touchwiz...o di chissà quali altre mod. É anche vero che alcuni interventi dei produttori sono utili..tipo il supporto delle videochiamate dei Galaxy S.
Comunque, Nexus per sempre! Per capirlo bisogna averlo!!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2