-
problema con segnale wifi
ho cambiato casa da poco, oggi hanno installato l'adsl con modem wifi. Nella casa precedente , ero al piano di sopra, con il modem al piano di sotto dalla parte opposta della casa, e mi prendeva sempre più di metà.
Ora sono dalla parte opposta della casa, tutta su un piano. Niente muri grossi, anzi. E il segnale wifi è sempre intorno a uno, mi si scollega, alle volte va a zero, fa come gli pare. Stesso posto, accanto al telefono, il portatile prende il wifi a palla. :o
qualche idea? Se mi avvicino al modem il segnale sul telefono aumenta..
-
-
-
Strano....ma navighi comunque senza problemi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
si, navigo , faccio tutto, ma il segnale va e viene, sempre basso, alle volte stacca, i messaggi di whats app arrivano in ritardo etc etc
-
-
Con gli altri modem va senza problemi?? Perché anche a casa mia segna un segnale scarso dove con il computer prende a bomba....però va sempre e velocissimo comunque...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Non ho esperienza con tanti altri modem, ma solo con quello della casa precedente. Speedtest mi segna 1/2 scarsi.. mentre nella stanza col modem più di 15.
Mentre rientravo nella stanza il segnale era più di metà. 2 minuti dopo zero, uno , zero..
Ma perché? :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
L'altra cosa strana è che spesso diventano grigie le icone delle connessioni, quando sono sotto wifi
-
-
Ho lo stesso identico problema, come hai risolto?
-
-
non ho risolto, per questo ho scritto qua
speriamo qualcuno possa darci una mano. La cosa strana è che non ho cambiato niente di niente sul telefono, ho solo cambiato casa e adsl
-
-
Ah, scusa ho letto male la data di invio.
Ma ti dà noia solo a casa? O l'icona diventa grigia anche con altri modem?
Potrebbe essere incompatibilità con un tipo di modem? Tipo con il link lo fa raramente, con il broadcom diventa sempre grigia.
A te basta spegnere e riaccendere o devi anche resettare?
Scusa la logorrea, ma sei il primo che manifesta un problema simile al mio
-
-
spento e riacceso il telefono, non cambia nulla. Succede solo qua, ma considera che non ho molti posti dove provare il wifi.
Non ho modem broadcom / link, essendo io a Sydney, non ho manco guardato la marca del modem.
Alle volte stacco e riattaco il wifi, ma non cambia niente. Non lo tengo attaccato, almeno che non devo usarlo per scaricare o cose pesanti
-
Permessi di invio