CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ripristino nexus usato

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ripristino nexus usato

ciao a tutti, sono un nuovo possessore del gnexus, siccome l'ho comprato usato, vorrei sapere se posso riportarlo alle condizioni di fabbrica, o almeno ripulirlo da tutti i dati e dalle apk gia installate. ( vengo da symbian 3, li si chiama soft reset o hard reset). grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di glesius

Localitā
    napoli

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono un nuovo possessore del gnexus, siccome l'ho comprato usato, vorrei sapere se posso riportarlo alle condizioni di fabbrica, o almeno ripulirlo da tutti i dati e dalle apk gia installate. ( vengo da symbian 3, li si chiama soft reset o hard reset). grazie.
    impostazioni- Backup e ripristino- ripristino dati di fabbrica ... QUesto č il procedimento vale se hai un telefono con rom stock altrimenti per riportarlo a condizioni di fabbrica se hai una rom modificata č un po piu lungo il procedimento...

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ok fatto, mi sembra che abbia la room "aokp_maguro_milestone-5" puo' essere? mi puoi indirizzare su qualche manuale o discussione per iniziare a conoscere il nexus o il sistema android .... sono proprio ai primi passi, vengo da 15 anni di nokia. grazie ancora

Senior Droid L'avatar di glesius

Localitā
    napoli

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pecia Visualizza il messaggio
    ok fatto, mi sembra che abbia la room "aokp_maguro_milestone-5" puo' essere? mi puoi indirizzare su qualche manuale o discussione per iniziare a conoscere il nexus o il sistema android .... sono proprio ai primi passi, vengo da 15 anni di nokia. grazie ancora
    Modding Google Galaxy Nexus - Forum Android Italiano

qui ti puoi fare un idea di cosa significa modificare questo cell....... ci sono 3d che parlano di come sbloccarlo di come installare la rom stock ecc.....

6. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

pecia (19-06-12)

Permessi di invio