Visualizzazione stampabile
-
consiglioo acquisto!!
salve .. sono indeciso se acquistare il galaxy nexus a 300 euro dal playstore americano e farmelo mandare dai miei nonni.. oppure aspettare il mio compleanno ad agosto per aumentare il mio budget (300 euro) e aspettare qualche nuovo telefono ....grazie in anticipo
-
Non so quanto ti conviene...considera che sta a 349 online :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Vabbe ma dico mi conviene il telefono ?
-
In che senso? Sui 350 non trovi di meglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
In che senso? Sui 350 non trovi di meglio :)
E neanche sui 400, sui 450 e forse forse anche i 500 :P
No seriamente i concorrenti o superiori sono xperia s(il più economico), note, one s, one x e s3 e costano tutti di più.
Sent from a Galaxy far, far away
-
dico .. è un ottimo terminale che mi durerààà ??
-
Quote:
jimi97
dico .. è un ottimo terminale che mi durerààà ??
Come ogni nexus, sono i più aggiornati, per più tempo, su questo vai tranquillo.
Solo ammetto che il nexus non è per tutti, che uso ne faresti?
-
Secondo me Nexus è da tutti!!! Non trovo tutta questa differenza dagli altri android....se lo tieni stock è solamente più aggiornato...o almeno cosi dovrebbe essere!!!!:rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
feffo90s
Secondo me Nexus è da tutti!!! Non trovo tutta questa differenza dagli altri android....se lo tieni stock è solamente più aggiornato...o almeno cosi dovrebbe essere!!!!:rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da un lato sono d'accordo, è l'android per eccellenza e va molto bene anche liscio, dall'altro però per chi ha poco voglia di smanettare o cercarsi le cose dei telefoni con suite complete di feature ed app come one s o s3 sono più indicati, più "ready to go".