Visualizzazione stampabile
-
batteria arrivata in 5 giorni, perfetto
batteria molto bene fatta e perfettamente compatibile identica alla 1750mah originale ma da 2500, perfetto
batteria in ottimo stato, perfetto
tutto esattamente come dichiarato dal venditore, perfetto, ora posso dire che è + ke affidabile.
per il test reale ci vediamo tra 3 giorni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nfl91
batteria molto bene fatta e perfettamente compatibile identica alla 1750mah originale ma da 2500, perfetto
tutto esattamente come dichiarato dal venditore, perfetto, ora posso dire che è + ke affidabile.
Quale hai preso?
Come non detto. Era al primo post
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da nfl91
Ti trovi bene? Dura molto di più? Quale batteria hai preso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
quanto ti dura in meno? :asd:
-
Ci sono news? ^^
Sent from a Galaxy far, far away
-
Esplosa?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Tutti ottimisti vedo :cool:
-
Quote:
giupa87
Tutti ottimisti vedo :cool:
per forza, non è una batteria.. è una favola per bambini :-S
-
Vorrei un'info: qual è il codice della batteria originale Samsung da 2000? Vado in Cina e me la prendere lì..anzi se vi serve qualcosa! :-P
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
allora? i tre giorni sono passati..
-
ma si è esploso il telefono e non posta più perchè non vuole ammettere che avevo ragione XD
-
Quote:
leftyhernandez
vorrei un'info: Qual è il codice della batteria originale samsung da 2000? Vado in cina e me la prendere lì..anzi se vi serve qualcosa! :-p
inviato dal mio gt-i9003 usando
androidiani app
eb-k1f2kbug
-
Quote:
SeoTFSI
eb-k1f2kbug
Ragazzi quando mi arriva a me vi farò sapere (sempre se rimango vivo dopo l'esplosione della batteria cinese) rotfl rotfl
-
AAA vendo Galaxy Nexus
sprovvisto di batteria e cover posteriore ...e la sim non è rimovibile in quanto sembra stranamente saldata alla scheda madre rotfl
-
Quote:
federico977
AAA vendo Galaxy Nexus
sprovvisto di batteria e cover posteriore ...e la sim non è rimovibile in quanto sembra stranamente saldata alla scheda madre rotfl
Se mi convengono le tariffe del tuo operatore allora hai trovato il primo acquirente rotfl ;)
-
per ora mi sembra che siano 2100-200 mah effettivi
ma c'è un modo per sapere realmente la capacità della batteria, così vi dico con certezza!
-
Se fosse così non sarebbe niente male, c'è modo di misurarlo con certezza?
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
nfl91
ma c'è un modo per sapere realmente la capacità della batteria, così vi dico con certezza!
Non ne sono sicuro ma in pratica dovresti dovresti caricare al massimo la batteria e poi con.un amperometro vedere quanta carica c è. Però non so dirti l amperometro in che parametro si debba mettere
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
-
scusate però... mi sono ricordato di una cosa... le batterie hanno bisogno di una settimana almeno per dare il meglio... quindi bisogna ancora aspettare a parlare
-
Quote:
nfl91
In base a cosa ti sembra avere questo amperaggio??
-
Potresti provare con un multimetro digitale con batteria appena staccata dalla carica. Il fatto che possa avere un amperaggio come promesso, la qualità delle batterie sta per quanto tempo riescono a mantenerla nel senso che tutte le volte che la carico raggiungono le stesse prestazioni.
-
ho valutato solo in base alla durata della batteria!
-
Presa anch'io, vediamo appena mi arriva :D
-
-
dura di più o no?
per misurarla dovresti usare un amperometro in serie e vedere quanto scarica e stessa cosa vedere quanto carica
-
Secondo me dura quanto l'originale. Con 10 euro cmq hanno una batteria in più.
-
Sicuramente non funziona il modulo NFC essendo installato solo in batterie Samsung.
-
Quote:
shevuzzo
Sicuramente non funziona il modulo NFC essendo installato solo in batterie Samsung.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Questo era ovvio. Costando cosi poco sono senza nfc, era stato detto già prima. Io mi chiedo invece chi l'ha acquistata che fine abbia fatto. Mettiamo anche il caso che siano veramente orribili, che ci vuole a dirlo? Io l'ho presa una settimana fa ma mi sa che la mia deve arrivare dalla cina e quindi ci vorranno una ventina di giorni e anche se ho il nexus in garanzia. Vi assicuro che come avrò entrambe le cose in mano vi farò sapere.
-
Quote:
giupa87
Io l'ho presa una settimana fa ma mi sa che la mia deve arrivare dalla cina e quindi ci vorranno una ventina di giorni e anche se ho il nexus in garanzia. Vi assicuro che come avrò entrambe le cose in mano vi farò sapere.
Grazie! A me dovrebbe arrivare domani il Nexus :D
-
In base alla mia esperienza dico che la durata è inferiore a quella originale
-
Si vabè per l'uso che se ne fa dell' NFC... io personalmente mai usato...
-
Quote:
Specialosio
Si vabè per l'uso che se ne fa dell' NFC... io personalmente mai usato...
io invece lo uso spesso per condividere video o pagine web quindi mi dispiacerebbe non avercelo più
-
-
L'NFC io lo uso eccome..lo reputo utilissimo sulla batteria aspetto anch'io di aver novità in merito
-
Ogni tanto passo a vedere se è esploso qualcosa :-)
-
Ciao a tutti, io ho acquistato questa batteria e mi è arrivata a metà della scorsa settimana.
Devo dire che all'inizio è stata una vera delusione, la batteria durava meno di quella standard. Ora dopo una decina di cicli di carica/scarica sembra che duri un po' di più ma comunque meno di quanto ci si aspetterebbe da una batteria da 2500 mAh.
Il Battery Monitor widget mi segna una stima di 2157 mAh con uno scarto di +/-17%. Con un uso quasi nullo del cell (dati sempre accesi ieri sera una mezz'ora di templerun, un'occhiata veloce alle mail, 10 minuti di navigazione web, ed i soliti fb, whatsapp,viber in background) da ieri alle 17.53 ad ora (15.57) ha consumato il 61% di batteria.
Ieri mattina con un uso intensivo del cell (giochi a manetta, ed un po' di internet) ho fatto fuori l'intera carica in 5h30m circa.
Se avete domande chiedete, speravo che dal battery monitor si potessero esportare le statistiche ma non ho capito come e se si può fare.
Per l'NFC io non lo uso e non avrei modo di testarlo perchè non ho un altro dispositivo che lo supporta, se c'è qualche voce a menù in cui controllare se è disponibile ditemelo che lo testo.
-
Aggiornamento. Mi è appena arrivata la batteria. La batteria in questione è questa qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Doveva arrivare da honk hong. é arrivata prima la batteria che il tel dalla garanzia!
-
Quote:
giupa87
dice che il venditore non è disponibile a spedire gli oggetti :O
-
Quote:
djdido
dice che il venditore non è disponibile a spedire gli oggetti :O
Hai provato ad acquistarla?
-
Quote:
giupa87
Hai provato ad acquistarla?
no ma se clicco sul link, quando carica la pagina in alto al nome dell'oggetto dice: Il venditore attualmente è assente e al momento non effettua elaborazione di ordini. Puoi aggiungere questo oggetto agli Oggetti che osservi per acquistarlo in un secondo momento.