troppo!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
troppo!!!!!!!!
mah se effettivamente va bene io la compro di corsa anche se sarei tranquillamente disposto ad aumentare un pò lo spessre del cell ma almeno avere un pò + di batteria
attendo con ansia qualche info dopo che si prova sta batteria
Comunque ho trovato anche questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Non voglio essere troppo diffidente ma un minimo di pubblicità a queste batterie piccole e potenti nn ne ho vista da nessuna parte, e con un prezzo cosi ridotto c'è veramente da chiedere se esplodono o meno
quasi quasi viene voglia pure a me...rimane solo una domanda che mi fa desistere: come è possibile che costi solo 6 euro?? è davvero impossibile
non credo che ti espoda o cose del genere, ma sarà effettivamente di 2400 mah?
qualcuno dovrebbe comprarla e verificare i mah effettivi..secondo me non arrivano a 1800..
avessi la certezza che nn esplode ma funziona solo una me..a la prenderei adesso ma la paura e grande mi so giocato 4 regali con la tipa per il nexus se lo rompo diciamo che mi evira a volo!!!!!!!!!!!!!1
bravo. è la mia stessa domanda. Io non mi preoccupo sull'esplosione perchè le probabilità che esploda sono le stesse che hanno portato all'esplosione s2,s3 e iphone4 con le loro batterie stock, quindi non mi preoccupa che sia cinese, del resto anche le batterie dei nokia sono cinesi...mi chiedo invece se effettivamente sono da 2450...comunque ragazzi ora la compro e poi vi farò sapere, ci vanno di mezzo 10 euro :)