Visualizzazione stampabile
-
ripristino nexus usato
ciao a tutti, sono un nuovo possessore del gnexus, siccome l'ho comprato usato, vorrei sapere se posso riportarlo alle condizioni di fabbrica, o almeno ripulirlo da tutti i dati e dalle apk gia installate. ( vengo da symbian 3, li si chiama soft reset o hard reset). grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecia
ciao a tutti, sono un nuovo possessore del gnexus, siccome l'ho comprato usato, vorrei sapere se posso riportarlo alle condizioni di fabbrica, o almeno ripulirlo da tutti i dati e dalle apk gia installate. ( vengo da symbian 3, li si chiama soft reset o hard reset). grazie.
impostazioni- Backup e ripristino- ripristino dati di fabbrica ... QUesto è il procedimento vale se hai un telefono con rom stock altrimenti per riportarlo a condizioni di fabbrica se hai una rom modificata è un po piu lungo il procedimento...
-
ok fatto, mi sembra che abbia la room "aokp_maguro_milestone-5" puo' essere? mi puoi indirizzare su qualche manuale o discussione per iniziare a conoscere il nexus o il sistema android .... sono proprio ai primi passi, vengo da 15 anni di nokia. grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecia
ok fatto, mi sembra che abbia la room "aokp_maguro_milestone-5" puo' essere? mi puoi indirizzare su qualche manuale o discussione per iniziare a conoscere il nexus o il sistema android .... sono proprio ai primi passi, vengo da 15 anni di nokia. grazie ancora
Modding Google Galaxy Nexus - Forum Android Italiano
qui ti puoi fare un idea di cosa significa modificare questo cell....... ci sono 3d che parlano di come sbloccarlo di come installare la rom stock ecc.....