-
Androidiano
Custodie Galaxy Nexus: ma la qualità?
Ho da poco acquistato un Galaxy Nexus eh, felicissimo dell'acquisto, ho proceduto come mia abitudine ad acquistare una custodia per preservare il nuovo arrivato: sorpresa delle sorprese, online si trovano solo custodie di qualità piuttosto scadente, di marche totalmente o semi sconosciute, che lasciano abbastanza a desiderare considerando che dovrebbero fare da contorno al top di gamma google. Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse consigliarmi qualche custodia seria: sarei felice di spendere anche 20 30 €, l'importante che sia di buona fattura, creata con materiali decenti, magari di un qualche marchio e che non distrugga il design, insomma, qualcosa che non sia una cinesata.
-
-
-
Senior Droid
Qui c'è la discussione generale delle custodie dai un occhiata ^^
E tieni d'occhio le SGP le migliori secondo me.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=98308
-
Il seguente Utente ha ringraziato iltommi per il post:
-
Senior Droid
-
Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:
-
Androidiano
Grazie raga
Sapere se i rispettivi produttori da voi citati spediscono anche in italia direttamente dal loro sito?
-
-
Io ho preso la sgp da un venditore irlandese su eBay...non mi ci trovo male ...ma l idea del mio nexus sempre dentro una custodia...mi opprime...ora sto prendendo una custodia di pelle...almeno quando utilizzo il terminale faccio godere un po i miei occhi con il design molto molto molto bello del mio gioiellino ....il mio NEXUS ...
PS si vede che son soddisfatto del mio telefono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Permessi di invio