CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Problema Galaxy nexus senza audio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Galaxy nexus senza audio durante chiamate

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del mondo android e subito mi sono scontrato con una serie di problemi. Il nexus è arrivato con ics 4.0.2 versione jakyuxw e aveva il problema si random reboot.
    Così seguendo una guida su un blog sono passato a jakyu, risolvendo il problema.
    Mi è rimasto però un altro problema: circa una chiamata ogni due non ha l'audio. Non sono riuscito a dare una riproducibilità certa del problema, diciamo che lo fa spesso, magari per 3-4 chiamate non lo fa poi riprende e lo fa un po' di volte.
    Succede sia quando ricevo che quando genero io le chiamate (mi pare che quando le faccio io se non va la prima volta la seconda funziona quasi sempre).
    In pratica la chiamata è muta, ne io ne l'interlocutore sentiamo niente.
    Cercando su internet si parla da qualche parte di problemi di SIM (ho Wind) così ho provato con una
    Vodafone ma non cambia niente.

    Il fatto che non succeda sempre mi fa pensare ad un problema sw e non hw, però non so più cosa provare per cui pensavo di mandarli in riparazione (è import) senza pero la certezza che riconoscano problema...

    Ora il telefono è aggiornato con ics 4.0.4.