Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hedkandi87
Scusa!
Mi era sfuggita questa news :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
djdido
L' unica cosa che spero di più e che aumentino la durata della batteria:S tanto di nuovo non hanno molto da aggiungere, cosa potrebbero mettere che manca su un nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
IMHO manca giusto un backup automatico facile facile come quello di iOS, a quel punto sono pronti per rimandare l'iPhone a calci nel culo fino a Cupertino :-)
Ciao.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
hedkandi87
giupa ma insomma se io la connessione dati non ce l'ho o non me la posso permettere o quel mese mi sono scordato di effettuare la ricarica per mantenerla attiva e guarda caso mi serve la navigazione......... è pur sempre una limitazione. poi che tu hai una connessione e te ne puoi fregare dell'offline ne riparliamo quando sarai in calabria o in basilicata a farti una passeggiata!
Guarda col nexus non mi venire a parlare di permettere o meno perchè se ti sei potuto permettere il nexus potrai anche permetterti 10 euro al mese di linea dati flat. Ti do ragione sul segnale perchè dipende dove vai non può prendere bene e rischi di perderlo ma come hanno già detto esistono giàè mappe offline utilizzando copilot oppure inserendole su oruxmap
-
giupa non parlavo della mia situazione perchè io il traffico dati ce l'ho e ribadisco che non sono comunque fatti tuoi se gli altri hanno o non hanno il traffico dati perchè non è tuo diritto fare i conti in tasca alle persone.
come hai detto tu alcune soluzioni per la navigazione offline ci sono già (a mio parere lasciano il tempo che trovano), per gli incontentabili come me fa piacere sapere che un giorno potrò contare su un servizio in più questa volta ben fatto. e chiudiamola qui!
-
Quote:
hedkandi87
giupa non parlavo della mia situazione perchè io il traffico dati ce l'ho e ribadisco che non sono comunque fatti tuoi se gli altri hanno o non hanno il traffico dati perchè non è tuo diritto fare i conti in tasca alle persone.
come hai detto tu alcune soluzioni per la navigazione offline ci sono già (a mio parere lasciano il tempo che trovano), per gli incontentabili come me fa piacere sapere che un giorno potrò contare su un servizio in più questa volta ben fatto. e chiudiamola qui!
Hai ragione. Non sono fatti miei ma neanche tuoi a pretendere mappe offline. Saranno fatti di google se ancora non le ha fatte.
-
-.-'' tu hai scritto tutte quelle fandonie senza capire neanche chi vuole cosa perchè e quando.........rileggiti tutta la conversazione. ti do un aiuto: non ho chiesto io le mappe offline! forse così ti è più semplice...
Quote:
giupa87
Hai ragione. Non sono fatti miei ma neanche tuoi a pretendere mappe offline. Saranno fatti di google se ancora non le ha fatte.
-
Su dai, c'è stata una incomprensione e basta. Finiamola qui prima di un intervento delle sfere più alte. Oggi ho provato il CoPilot 2D e vi garantisco che, essendo free, non lascia il tempo che trova e va veramente bene e di conseguenza lo consiglio a tutti come alternativa. Chiudiamo l'OT sui navigatori e parliamo della possibilità di avere JB4.1 come precursori.;)
-
Quote:
dvd7320
Su dai, c'è stata una incomprensione e basta. Finiamola qui prima di un intervento delle sfere più alte. Oggi ho provato il CoPilot 2D e vi garantisco che, essendo free, non lascia il tempo che trova e va veramente bene e di conseguenza lo consiglio a tutti come alternativa. Chiudiamo l'OT sui navigatori e parliamo della possibilità di avere JB4.1 come precursori.;)
Quanto sono grandi le mappe ???
-
OT Il programma con mappa italia circa 250Mb. Fine OT
-
Quote:
dvd7320
OT Il programma con mappa italia circa 250Mb. Fine OT
Pensavo di più...su navigon erano quasi 350 mb