Originariamente inviato da xls
Molto stanno ricevendo ora ICS, figurati quando riceveranno JB, vai di modding e non ci pensi più..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Molto stanno ricevendo ora ICS, figurati quando riceveranno JB, vai di modding e non ci pensi più..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Questo dipende dai produttori.... e per molti nutro molte scarse speranze conoscendoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
Originariamente inviato da alfagard
Beh quelle per fortuna non mancano mai
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
Adobe conferma che non non supporter Flash su Android 4.1 | Notizie | Telefonino.net
ecco fatto... arriva adobe a rovinare il tutto... io mi chiedo, ma tutti quei siti in flash , che fine faranno ?
Flash funziona perfettamente su browser stock con JB. Su chrome sembra non andare, ma forse c'è qualche impostazione da modificare...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
da me funziona correttamente ancorae ho JB..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black