Che figata!!il mio Gnex sta vibrando sopra il tavolo...
Visualizzazione stampabile
Preso apposta sia Nexus e a seguire lo Xoom... solo Google experience.. :p
Quindi nei prossimi giorni avremo di già uno zip da flashare? :O
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se ci mettono mano gli sviluppatori subito si.. altrimenti ho capito male...
Ma con il prossimo nexus come la mettiamo? A conti fatti il motivo principale delle vendite di un nexus nei primi due mesi è la novità dell'os, ma nel(o nei) nexus a venire come fanno?
Sent from a Galaxy far, far away
i sorgenti, così come l'OTA arriveranno a metà lugio
oggi è stata rilasciata "solo" l'SDK che serve per sviluppare le app per JellyBean..l'SDK include anche un emulatore che serve appunto a testare le app sul PC..in passato quello che è successo è che vari sviluppatori fanno il porting di questo emulatore per farlo diventare una rom da flashare sul device, ma il risultato è solo una schifezza, perchè quello ha funzioni minimali ed è ottimizzato per funzionare sul pc..
quindi una rom basata sull'emulatore dell'SDK è una schifezza e piena di bug..certo rende l'idea e funziona..ma conviene aspettare metà luglio ;)
per il discorso nuovo nexus phone, non credo quest'anno ne rilasceranno uno, altrimenti dovrebbero lanciare un altro os..e sarebbe davvero troppo per i produttori :D
non ho capito O_O regalano galaxy nexus, nexus Q e nexus 7? O_O
eh, se avevo capito bene te lo spiegavo xD
si li regalano ad ogni partecipante..nexus 7, galaxy nexus e nexus q...e in più quei galaxy nexus saranno i primi ad essere aggiornati a jelly bean
si sapeva..ogni hanno lo fanno al google i/o..ma è praticamente impossibile riuscire a prendere il biglietto..quest'anno dopo appena 5 minuti i biglietti erano già stati tutti venduti..devi stare davanti il pc, con una connessione super veloce, ed essere ancor più veloce a completare la procedura prima che finiscano :D
il prossimo anno credo devono cambiare sistema di prenotazione dei biglietti..