ma che c... :(
Visualizzazione stampabile
ma che c... :(
guardate qua :Q_ Fast & Smooth - Android 4.1, Jelly Bean - YouTube
Ragazzi su xda stanno dicendo addirittura che per l ota è solo questione di ore:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non mi dite queste cose che io questa notte non dormo x'D, rimetto tutto originale e addio modding per un bel pezzo :Q_
parli di questa discussione? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1736659
si ma di inglese non ci capisco proprio tanto, a volte vado un pò a intuito xD, da dove lo hanno capito che jelly bean sarà rilasciato tra qualche ora?
ma ho seguito l'i/o dall'inizio e hanno detto che danno disponibile l'OTA da luglio, come cavolo hanno fatto a capire che lo danno tra qualche ora?:O
era quello che dicevamo prima, visto che danno i galaxy nexus a quelli presenti all'evento, e questi galaxy nexus sarebbero stati i primi ad essere stati aggiornati (non so poi chi ha detto che saranno aggiornati subito)..quindi su xda si diceva:
" ti pare che non appena qualche dev lì al google i/o riceve l'update, non lo carica subito sul web??"
da lì sono nati i sogni che possa arrivare presto questa leaked ota...però io penso che google abbia messo qualche restrizione per evitare questo, oppure magari no..boh