ma fino a che ora dura l'evento?:O
Visualizzazione stampabile
ma fino a che ora dura l'evento?:O
Io già sto pensando al prossimo nexus, diranno qualcosa in questo evento? Oppure è come ha detto qualcuno, quest'anno niente per il fatto che un'altra versione android sarebbe troppo?
Allora io non ho capito una cosa...i nexus che hanno dato li montano già jelly bean? Perchè se è cosi è solo questione di ore veramente. L ota ufficialmente inizierà a metà luglio ma se quei nexus gia montano jb il flash è vicino :D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
secondo me, potrebbero dare l'accenno di un nuovo nexus, ma la vedo dura, perchè comunque x avere una nuova versione di android che sarà migliore di ICS e adesso di JB, direi che ci devono lavorare e non poco, quindi almeno un anno e ci sarà il prossimo nexus... se poi non vogliono seguire il fatto del presentare il nexus con l'esclusiva di un nuovo sistema operativo potremmo averlo anche domani, ma vedendo come sta facendo google direi che non lo vedremo prima di 6 mesi o 12 mesi il prossimo nexus e di conseguenza il nuovo OS di android..
Android 4.1 Jelly Bean Wallpapers - xda-developers dai che gradualmente domani o dopo domani ci ritroviamo la rom bella e pronta da flashare, già hanno pubblicato gli sfondi nella sezione del gnexus :D
Peccato, mi trovavo bene con la djdroid ma riecco la scimmia...quanto sono felice di non aver preso altro al momento di cambiare il mio vecchio telefono ^^
Sent from a Galaxy far, far away
Ragazzi trovate jelly bean su rom manager nella sezione clockworkmod. Ho messo già in download
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NON flasharlo!!!! per ora è in versione .zip ma per takju
takju Region- and carrier-independent firmware. This and “yakju” are the only I9250 firmware that are managed and supported by Google. This firmware is found on I9250 models purchased in the USA.
Tradotto da utenti xda Americani chi l'ha messo i primi commenti:
Quote:
Questo ha funzionato grande JRN84D! ! Grazie mille (edit: Questo è grande ... Super liscio; WiFi funziona bene, integro sdcard, il recupero intatto; ripristinato l'accesso root)
Ma come mai a me non notifica gli aggiornamenti per le gapps??...:(.
Che poi se vado nel market tra le mie appari non me le da nemmeno. Ne maps nè youtube nè gmail...non ci sono in giro gli apk a parte?