Ottimo !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Speriamo che arrivi subito questo update, anche se non credo sarà una rivoluzione come ics
Quote:
Originariamente inviato da Frenix27
Infatti ma l'avevano detto che jelly bean più che per i telefoni sarebbe stato importante x i tablet, xò finchè arrivano aggiornamenti che migliorano il tel e aggiungono funzioni ben vengano =)
Andremo incontro a nuovi bug tutti da scoprire? Mj spiegate perché nella versione inglese io posso scrivere un testo con la voce e in italiano non riesco? (Mi riferisco al fatto punteggiatura e smiley secondo me importanti su documenti e SMS )
Quote:
Originariamente inviato da allanom
La punteggiatura a me la mette, basta dettargliela e dirgli punto, virgola ecc. =)
Dai! forza! passate all'S3!!!! ;D
adoro il mio nexus!!!
Quote:
Originariamente inviato da 8kelemy6
Ahahah come no XDXD
voglio proprio vedere tra quanti secoli arriverà x l's3 conoscendo samsung =) a me piace un sacco essere sempre il primo ad avere le novità con il mio nexus =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
Gia mi sto immaginando rom flash jelly bean linaro...vedremo quale sarà il terminale meglio ottimizzato :D:D:D
PROSSIMA TAPPA ANDROID 4.1!!!!! Evvai cazzo! Fuck yeah:D *Nexus Rulez*
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi hanno deriso tutti quando ho preso il Nexus! Ma che lo prendi a fare?! è un device tester! non serve a niente! prendi un WP 7,5! passa a S3! è bellissimo! molto meglio di questo catorcio.... e potrei continuare all'infinito!
non mi importa! non ho tasti fisici, e solo per questo lo adoro! ma guarda guarda?! a breve avrò anche JB!!! jajajaj