Visualizzazione stampabile
-
onestamente non penso ci sia tutto un nuovo mondo da scoprire con JB ...infatti non sarà 5.0!
ci sarà sicuramente l'implementazione di nuove feature ...
ma così come Ginger fu un'implementazione di Froyo ....così credo che JB sarà un'implementazione di ICS
e onestamente non mi stupisco ...è passato troppo poco tempo per un "nuovo mondo" ...
ma sono comunque contento che ci sia "movimento" ...se poi si chiama 4.1 ....5.0 ....o 0,999 non me ne pò fregà de meno!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da federico977
onestamente non penso ci sia tutto un nuovo mondo da scoprire con JB ...infatti non sarà 5.0!
ma così come Ginger fu un'implementazione di Froyo ....così credo che JB sarà un'implementazione di ICS
e onestamente non mi stupisco ...è passato troppo poco tempo per un "nuovo mondo" ...
ma sono comunque contento che ci sia "movimento" ...se poi si chiama 4.1 ....5.0 ....o 0,999 non me ne pò fregà de meno!!! :)
L' unica cosa che spero di più e che aumentino la durata della batteria:S tanto di nuovo non hanno molto da aggiungere, cosa potrebbero mettere che manca su un nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
infatti, la cosa piu' bella è sapere che non siamo rimasti indietro o dimenticati, come è accaduto per la stragrande maggioranza di smartphone e tablet, che addirittura hanno ancora froyo! per quanto riguarda il parere su JB, di certo non sarà un cambiamento radicale, pero' sarà un ICS all'ennesima potenza!
-
anche perchè ragazzi.. noi cerchiamo sempre di più, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare..
quindi major o minor, il nostro sarà sempre un telefono perfetto :D
-
Sinceramente, da utilizzatore "Pseudo standard" (non ho modificato rom, non ho caricato kernel diversi dall'originale, ma ho "smanacciato" a livello di launcer, e in generale di aspetto estetico e di app), non mi pare che a ICS manchi chissà cosa...!
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
anche perchè ragazzi.. noi cerchiamo sempre di più, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare..
Infatti hahahahahah io sono riuscito a fare pentire due persone x aver preso l' s3 xD in velocità a partire dallo sblocco fino al caricamento della pagina facebook ancora l' s3 stava caricando e io ero sul mio profilo *TROLLFACE*
-
Quote:
SeoTFSI
hai detto bene, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare , e poi cosi' come è adesso è molto veloce per qualsiasi cazzo tu voglia fare, web, telefonate, mail... applicazioni :) e poi, andando un pochettino OT, anche la linea, il design, è molto molto bello da vedere, a differenza di mattonelle come il galaxy s2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 97nannino
Quote:
hai detto bene, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare , e poi cosi' come è adesso è molto veloce per qualsiasi cazzo tu voglia fare, web, telefonate, mail... applicazioni :) e poi, andando un pochettino OT, anche la linea, il design, è molto molto bello da vedere, a differenza di mattonelle come il galaxy s2 ;)
Non ho voluto l' s2 proprio perché sembra una mattonella xD, si ma il caffè non lo fa:(:( speriamo che JB riesca a fare il cappuccino hahahahahahaahh rotfl
-
la verità è che tutti abbiamo in qualche maniera "ritoccato" il nostro bel telefono!
che ne sapete ....magari google si adatterà pian piano alle idee proproste dagli sviluppatori paralleli (cm9, aokp etc etc)
magari nella prossima JB ci sarà la possibilità di modificare la NAVIGATION BAR ...o la LOCK SCREEN!
o magari ci sarà un Launcher meno "sempliciotto" di quello standard (per la felicità di AlexCri) :)
le idee sono tante ...e ripeto ...è anche grazie allo sviluppo e il supporto delle Custom Rom che si possono dare idee che magari un giorno diverranno lo STANDARD!
YES ...WE CAN!!! hahahahahahahaha
-
Quote:
djdido
Non ho voluto l' s2 proprio perché sembra una mattonella xD, si ma il caffè non lo fa:(:( speriamo che JB riesca a fare il cappuccino hahahahahahaahh rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
infatti, ormai stiamo parlando del TOP di google e samsung, possiamo solamente fantasticare se farà o no il cappuccino, poichè ormai è uno smartphone davvero appagante. ( ragazzi, mi confermate che ha anche un sensore di magnetismo?)
-
Non andiamo OT... e siamo sinceri... io da ex possessore di melafonino 4 (eh, già... di errori nella vita se ne fanno), dico senza ombra di dubbio che il "feeling tattile" che da l'iPhone, non si batte! Che poi dietro ci sia un hardware-software bloccato-controllato-castrante non lo metto in dubbio (l'ho venduto (beati fessi!!!) dopo qualche mese di utilizzo da utente molto poco soddisfatto).
Solo che da ex ex possessore di N900 (:D) non mi ci sentivo felice. Con il Nexus si!!!
...e se un giorno riuscissi ad avere tempo, penso che inizierò anche a scrivere app per conto mio!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da 97nannino
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
infatti, ormai stiamo parlando del TOP di google e samsung, possiamo solamente fantasticare se farà o no il cappuccino, poichè ormai è uno smartphone davvero appagante. ( ragazzi, mi confermate che ha anche un sensore di magnetismo?)
Cerca su internet le caratteristiche nei dettagli..
-
-
Quote:
SeoTFSI
Galaxy Nexus 4.1 confermato sul Play Store americano!
è quello di cui stiamo discutendo (è scritto nel primo post)! :D
comunque è confermato che sarà il primo telefono ad essere aggiornato, non che sullo store c'era già un galaxy nexus 4.1 (come alcuni blog riportano)
-
Quote:
Ma no? Lo sappiamo da ieri sera xD
-
scusate ma qst nuovo aggiornamento via ota rischia di non essere trovato se il mio telefono ha il root o non c'entra nulla?? nel caso si può ribloccare il bootloader tenendo il root? grazie a tutti
Galaxy Nexus
-
cazzarola una settimana prima dell'uscita ufficiale ....
rimetto Rom stock ...levo root ....blocco il bootloader ...e me lo voglio scaricare via OTA! :)
si lo so .....so malato!!!!! ahahahahahha
riparto dalla mia prima risposta ....guarda se andiamo in LOOP eh!!!
-
Probabilmente oltre a migliorare il sistema in prestazioni ed estetica aggiungeranno anche il nuovo assistente vocale di google "majel" che come ha detto google non si limiterà solo a dirti le previsioni meteo e a fissarti un paio di allarmi nel calendario (vedi concorrenza) XDXD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
-
Quote:
federico977
riparto dalla mia prima risposta ....guarda se andiamo in LOOP eh!!!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl uhyauhuahauhuahauhauhauhauhauhauahauhauh rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ricordo che quando c'è stato l' aggiornamento 4.0.4 sono stato un dei primissimi a ricevere l' ota e invece c'era chi aveva bootloader e root sbloccati non riusciva a riceverlo in nessuna maniera..
-
non credevo fosse confermato XD
-
Quote:
simonev1986
scusate ma qst nuovo aggiornamento via ota rischia di non essere trovato se il mio telefono ha il root o non c'entra nulla?? nel caso si può ribloccare il bootloader tenendo il root? grazie a tutti
Galaxy Nexus
col bootloader sbloccato sicuramente NO ...tu per sicurezza togli anche il Root ...
Quote:
djdido
Ricordo che quando c'è stato l' aggiornamento 4.0.4 sono stato un dei primissimi a ricevere l' ota e invece c'era chi aveva bootloader e root sbloccati non riusciva a riceverlo in nessuna maniera..
Androidiani App
io invece non sapendo questa cosa del bootloader ho aspettato invano arrivasse ...
ho aspettato ...aspettato ...ASPETTATOOOOOO ...
poi dopo 2 minuti mi sono stufato e l'ho messa a manina! ahhahahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da federico977
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Galaxy Nexus
col bootloader sbloccato sicuramente NO ...tu per sicurezza togli anche il Root ...
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
io invece non sapendo questa cosa del bootloader ho aspettato invano arrivasse ...
ho aspettato ...aspettato ...ASPETTATOOOOOO ...
poi dopo 2 minuti mi sono stufato e l'ho messa a manina! ahhahahahahahaha
Eh infatti, alla fine la possiamo avere prima se abbiamo il bootloader sbloccato senza aspettare l' OTA..
-
eh ma stavolta volevo provare l'ebrezza!!! rotfl
-
bloccare il bootloader cancella i dati come sbloccarlo?
-
Quote:
Some
si si .
-
Quote:
Some
no..solo lo sblocco fa il wipe
comunque non serve a niente bloccarlo! a meno che non devi mandarlo in garanzia..quindi lascialo sempre sbloccato che fa comodo
l'ota non è influenzata dal blocoo/sblocco del bootloader
-
no aspetta ...
allora devo aver dato qualche notizia falsa e tendenziosa prima!!!
cosa influenza il mancato aggiornamento via OTA?
Bootloader hai detto NO ....Recovery? Root?
-
Allora che io sappia lo sblocco del bootloader non è un problema, root nemmeno xò facendo l'aggiornamento quasi di sicuro si perdono, invece recovery modificata è un problema xk non riceve l'ota
-
E il bootloader e il root senza recovery a cosa ti servono? .-.
-
ma non è possibile flashare JB da recovery come se fosse una custom rom in modo tale da mantenere root e recovery? il kernel ufficiale di JB andrebbe a togliere la recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da randir
ma non è possibile flashare JB da recovery come se fosse una custom rom in modo tale da mantenere root e recovery? il kernel ufficiale di JB andrebbe a togliere la recovery?
Secondo me faranno il file zip come hanno fatto con il 4.0.4..
-
e in quel caso perderemo root e recovery?
-
No perché come se flashi una rom.. bastano solo i wipe..
-
Non capisco xke gente che ha già il nexus moddato,pensa di tornare allo stock per avere un update ufficiale...come se le custom rom con le nuove release di android arrivassero dopo chissà quanto tempo!!..
Cmq a me garberebbero due cose su tutte..
Una è avere chrome come browser ufficiale stock (e probabilmente sarà cosi)
L'altra è più un sogno che un'aspettativa...google maps offline (come Nokia con dovi)...
Con queste due cose (piú tutta l'ottimizzazione che per forza di cose aumenta con ogni release dell os) non avrei ancora per un bel po il bisogno di cambiare e passare ad altro..
-
parole sante! sono molto fiducioso nell'annuncio del chrome definitivo e per quanto riguarda maps offline l'hanno già annunciato.
Quote:
landroS2
Non capisco xke gente che ha già il nexus moddato,pensa di tornare allo stock per avere un update ufficiale...come se le custom rom con le nuove release di android arrivassero dopo chissà quanto tempo!!..
Cmq a me garberebbero due cose su tutte..
Una è avere chrome come browser ufficiale stock (e probabilmente sarà cosi)
L'altra è più un sogno che un'aspettativa...google maps offline (come Nokia con dovi)...
Con queste due cose (piú tutta l'ottimizzazione che per forza di cose aumenta con ogni release dell os) non avrei ancora per un bel po il bisogno di cambiare e passare ad altro..
-
Quote:
landroS2
Anzi non mi stupirei se arrivassero prima ^^
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
landroS2
Infatti... Scommetto che arriverà prima una rom cucinata da XDA con tanto di root e superuser piuttosto che OTA sul firmware stock europeo...
Io personalmente credo aspetterò la prima CM9 (o CM10?) o AOKP, non credo passerà più di una settimana dal rilascio di JB
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Non lo so... è per provare la novità e testarne le migliorie. Nonostante abbia la aokp ufficiale non sono pienamente soddisfatto come lo ero con galaxy s con rom tsunami ICS (per me la migliore in assoluto).quello smarphone dava del filo da torcere a device più giovani di 2 anni. L'ho venduto con le lacrime agli occhi.
Inviato dal mio Nexus usando Androidiani App
-
Ma per avere l aggiornamento tramite ota è necessario unrootare e bloccare il root?