io la sto guardando dal pc su youtube sul telefono non riuscivo..
Visualizzazione stampabile
io la sto guardando dal pc su youtube sul telefono non riuscivo..
July ota!!!! Godo!!!
July!!! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
olèèèèèèèèèèè OTA ufficiale da luglio! e jelly bean se non ho capito male è già disponibile da oggi, significa che tra una settimana se non anche questa settimana potremmo avere già un file zip da flashare!!!*_*
direi che hanno finito di parlare del nostro device, comunque speriamo abbiano sistemato la durata della batteria ç_ç
Grado di goduria ragazzi? Mia a mille!
Sent from a Galaxy far, far away
Se fosse tutto anche per nexus e non solo per nexus 7... FIGO!!! :D
grado di goduria? io quando stavano presentando JB sul nexus ero al limite di orgasmo hahahahaha, inoltre confermo il fatto che la base google ha rilasciato JB, quindi chi ha il device sbloccato potrà avere anche prima di luglio JB :Q_
JB verrà rilasciato x Gnexus, Nexus S, e Motorola XOOM..
Preso apposta sia Nexus e a seguire lo Xoom... solo Google experience.. :p
Quindi nei prossimi giorni avremo di già uno zip da flashare? :O
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se ci mettono mano gli sviluppatori subito si.. altrimenti ho capito male...
Ma con il prossimo nexus come la mettiamo? A conti fatti il motivo principale delle vendite di un nexus nei primi due mesi è la novità dell'os, ma nel(o nei) nexus a venire come fanno?
i sorgenti, così come l'OTA arriveranno a metà lugio
oggi è stata rilasciata "solo" l'SDK che serve per sviluppare le app per JellyBean..l'SDK include anche un emulatore che serve appunto a testare le app sul PC..in passato quello che è successo è che vari sviluppatori fanno il porting di questo emulatore per farlo diventare una rom da flashare sul device, ma il risultato è solo una schifezza, perchè quello ha funzioni minimali ed è ottimizzato per funzionare sul pc..
quindi una rom basata sull'emulatore dell'SDK è una schifezza e piena di bug..certo rende l'idea e funziona..ma conviene aspettare metà luglio ;)
per il discorso nuovo nexus phone, non credo quest'anno ne rilasceranno uno, altrimenti dovrebbero lanciare un altro os..e sarebbe davvero troppo per i produttori :D
non ho capito O_O regalano galaxy nexus, nexus Q e nexus 7? O_O
eh, se avevo capito bene te lo spiegavo xD
si li regalano ad ogni partecipante..nexus 7, galaxy nexus e nexus q...e in più quei galaxy nexus saranno i primi ad essere aggiornati a jelly bean
si sapeva..ogni hanno lo fanno al google i/o..ma è praticamente impossibile riuscire a prendere il biglietto..quest'anno dopo appena 5 minuti i biglietti erano già stati tutti venduti..devi stare davanti il pc, con una connessione super veloce, ed essere ancor più veloce a completare la procedura prima che finiscano :D
il prossimo anno credo devono cambiare sistema di prenotazione dei biglietti..
che fortuna però :(, si deve essere per forza sviluppatori per averli o basta partecipare all'evento?
Regalino da xda(e dove se no?) :
Jelly bean wallpapers
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1736501
basta riuscire a prenotare il biglietto, che comunque costa 900 dollari! (poi aggiungici aereo e albergo a spese tue)..non ci sono requisiti mi sembra..ma non ne sono sicuro.. https://developers.google.com/events/io/faq
Già il primo segnale lo sta dando il Play Store.. aggiornando in massa i loro programmi... :p
cavolo è vero O_O tutte le app google hanno chiesto aggiornamento xD
PS Chrome è uscito fuori dalla beta :D
Maps offre mappe off-line a breve il servizio disponibile anche in Italia.... chrome esce dalla beta..
[System Dump] Android 4.1 Jelly Bean SDK Image System Dump - xda-developers guardate qui :O a cosa serve?
Credo che sia quello di cui si parlava prima:
(Fakequote: nonmiricordo)
oggi è stata rilasciata "solo" l'SDK che serve per sviluppare le app per JellyBean..l'SDK include anche un emulatore che serve appunto a testare le app sul PC..in passato quello che è successo è che vari sviluppatori fanno il porting di questo emulatore per farlo diventare una rom da flashare sul device, ma il risultato è solo una schifezza, perchè quello ha funzioni minimali ed è ottimizzato per funzionare sul pc..
quindi una rom basata sull'emulatore dell'SDK è una schifezza e piena di bug..certo rende l'idea e funziona..ma conviene aspettare metà luglio
(/Perchénonc'hovoglia)
ma che c... :(
guardate qua :Q_ Fast & Smooth - Android 4.1, Jelly Bean - YouTube
Ragazzi su xda stanno dicendo addirittura che per l ota è solo questione di ore:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non mi dite queste cose che io questa notte non dormo x'D, rimetto tutto originale e addio modding per un bel pezzo :Q_
parli di questa discussione? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1736659
si ma di inglese non ci capisco proprio tanto, a volte vado un pò a intuito xD, da dove lo hanno capito che jelly bean sarà rilasciato tra qualche ora?
ma ho seguito l'i/o dall'inizio e hanno detto che danno disponibile l'OTA da luglio, come cavolo hanno fatto a capire che lo danno tra qualche ora?:O
era quello che dicevamo prima, visto che danno i galaxy nexus a quelli presenti all'evento, e questi galaxy nexus sarebbero stati i primi ad essere stati aggiornati (non so poi chi ha detto che saranno aggiornati subito)..quindi su xda si diceva:
" ti pare che non appena qualche dev lì al google i/o riceve l'update, non lo carica subito sul web??"
da lì sono nati i sogni che possa arrivare presto questa leaked ota...però io penso che google abbia messo qualche restrizione per evitare questo, oppure magari no..boh