Visualizzazione stampabile
-
salve volevo sapere se su jelly bean ti funzioma il flash player grazie e buona giornata
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmochecco74
salve volevo sapere se su jelly bean ti funzioma il flash player grazie e buona giornata
funziona perfettamente!
-
Quote:
iltommi
Appena te lo sistemano però pensa a che goduria di ROM jellybeanose avranno appena appena sfornato!
Sent from a Galaxy far, far away
Si infatti ragazzi...quando arriverà, il tempo della strada per andare a casa ed avrà già blackice jb ahah
-
Quote:
giupa87
Si infatti ragazzi...quando arriverà, il tempo della strada per andare a casa ed avrà già blackice jb ahah
sostegno morale giupa!!! ...
tirati su pensando che al ritorno della bestiolina ...troverai la BLACKJELLY! hahahahahahha
-
più che altro potrebbero ritornartelo con JB ufficiale, se ti aggiornano il software..
-
Quote:
djdido
più che altro potrebbero ritornartelo con JB ufficiale, se ti aggiornano il software..
capirai ....sai che je frega a Giupa di JB ufficiale!!!
è macabro dentro quell'uomo!!! si sarà già fatto lo sfondo delle caramelline in bianco e nero!!!!! :)
-
grazie della immediata risposta ciao e buona giornarta
-
-
Quote:
giupa87
Stamattina tutto ad un tratto ha smesso di funzionare il wifi. non ne vuole sapere di attivarsi...resta impiantanto sulla scritta Attivazione Wi Fi. Ho ripristinato tutto come quando l'ho comprato e niente. Mi sa proprio di problema hardware e cercando in giro non sono l'unico e samsung sa già del problema...che sfiga :( avevo anche messo jb per vedere se si risolveva il problema ma niente...
Io so come risolvere questo problema. Prova a rimuovere i permessi di root, a ripristinare tutto e rimettere ICS originale. Dovrebbe funzionare (La parte importante è quella di rimuovere i permessi di root)
-
Scusate quindi a voi e' gia' arrivato? A me no...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App