Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xls
scusate ma jelly bean è sicuro che lo faranno solo per il gnexus e nexus 7 e magari i top di gamma o forse c'è la possibilità che dopo un pò (come con ics) arriva anche per cell del 2011?
Molto stanno ricevendo ora ICS, figurati quando riceveranno JB, vai di modding e non ci pensi più..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da xls
scusate ma jelly bean è sicuro che lo faranno solo per il gnexus e nexus 7 e magari i top di gamma o forse c'è la possibilità che dopo un pò (come con ics) arriva anche per cell del 2011?
Questo dipende dai produttori.... e per molti nutro molte scarse speranze conoscendoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Questo dipende dai produttori.... e per molti nutro molte scarse speranze conoscendoli
Vabbè ma faranno di sicuro delle rom moddate !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Vabbè ma faranno di sicuro delle rom moddate !!!
Beh quelle per fortuna non mancano mai
-
Adobe conferma che non non supporter Flash su Android 4.1 | Notizie | Telefonino.net
ecco fatto... arriva adobe a rovinare il tutto... io mi chiedo, ma tutti quei siti in flash , che fine faranno ?
-
Quote:
aeroxr1
Io l'ho sempre detto, non si può fare il funerale senza il morto, e flash volenti o nolenti sembra ancora lontano dalla morte.
Boh :banghead:
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
aeroxr1
Penso che di potrà istallare anche quando Adobe smette di svilupparlo... l'importante è che funziona
-
Flash funziona perfettamente su browser stock con JB. Su chrome sembra non andare, ma forse c'è qualche impostazione da modificare...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Penso che di potrà istallare anche quando Adobe smette di svilupparlo... l'importante è che funziona
Dal 15 agosto non sarà più disponibile sul play store.
Sent from a Galaxy far, far away
-
da me funziona correttamente ancora :O e ho JB..