Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Dal 15 agosto non sarà più disponibile sul play store.
Sent from a Galaxy far, far away
Di Internet su trovo le versioni precrdenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma secondo voi è possibile settare il Voice Search in inglese anche su un galaxy nexus italiano ?
-
Quote:
djdido
da me funziona correttamente ancora :O e ho JB..
Si si funziona perfettamente sostanzialmente non ci saranno ottimizzazioni ma non ne vedo il bisogno, credo adobe stia solo paraculando xD
Quote:
alfagard
Di Internet su trovo le versioni precrdenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovviamente ^^ parlavo di distribuzioni ufficiali.
-
domanda secca...dopo aver installato JB via OTA (quando arriverà) lasciando tutto stock (niente root, niente titanium backup), sarà necessario riportare il nexus ad impostazioni di fabbrica? (è una noia installare di nuovo le apps!)
-
Quote:
JFM
domanda secca...dopo aver installato JB via OTA (quando arriverà) lasciando tutto stock (niente root, niente titanium backup), sarà necessario riportare il nexus ad impostazioni di fabbrica? (è una noia installare di nuovo le apps!)
no, l'OTA ufficiale non cancella niente..
-
Più di quattro ore di accensione e un ora di schermo in 3g costante con sincro e ricerca WiFi attiva e sono al 74%
Sempre più sorprese sto JB :D
-
Quote:
iltommi
Più di quattro ore di accensione e un ora di schermo in 3g costante con sincro e ricerca WiFi attiva e sono al 74%
:o
speriamo abbiano fatto un bel lavoro per il consumo della batteria , a giudicare da quello che dici sembra proprio di si
-
Quote:
iltommi
hai la 2000mah o è stregoneria?:O rotfl
-
Quote:
djdido
hai la 2000mah o è stregoneria?:O rotfl
Ahah no no stock, ma credo che sia stata un ingiunzione astrale sul mio telefono perché si sono riappiattiti un pochino, a fine giornata posto gli screen :)
-
io vorrei aspettare che esca quantomeno la "ufficiale" sul sito developer ...
ma voi mi ingolosite cazzarola!!! STATE ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :)
a proposito ...la ricerca vocale offline come funziona? e poi mi sembra ieri Gynlemon accennasse ad una novità nell'applicazione stock della fotocamera ... di che si tratta (ma magari mi sbaglio e ho capito male) ...