Visualizzazione stampabile
-
@federico io non ho jelly bean installato sul mio galaxy nexus, però ti posso dire che la novità che riguarda la fotocamera sta nel fatto, che adesso dopo aver scattato una foto è possibile passare direttamente a tutta la gallery semplicemnte con uno swipe verso destra ;) !!
Un po' come avviene in windows phone 7 :) !!
-
ah ok ...io pensavo un'implementazione tipo pubblicità dell's3 ...
che fa una serie di scatti in sequenza ....vabbè ....vuol dire che swipperemo versod estra! :)
-
hai capito bene la fotocamera è stata migliorata e con un swipe vai nella galleria, poi la dettatura offline funziona, basta che clicchi e parli x'D
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
hai capito bene la fotocamera è stata migliorata e con un swipe vai nella galleria, poi la dettatura offline funziona, basta che clicchi e parli x'D
Ma è stata migliorata proprio il comparto fotografico ?
Nel senso c'è un effettivo miglioramento nelle foto a livello di scatto ?
-
Quote:
Teo28
Ma è stata migliorata proprio il comparto fotografico ?
Nel senso c'è un effettivo miglioramento nelle foto a livello di scatto ?
mi sa proprio di si..
-
Ok ok invece qualcuno sa se è possibile settare Voice Search in inglese anche su dispositivi italiani ?
-
Quote:
federico977
sostegno morale giupa!!! ...
tirati su pensando che al ritorno della bestiolina ...troverai la BLACKJELLY! hahahahahahha
Quote:
djdido
più che altro potrebbero ritornartelo con JB ufficiale, se ti aggiornano il software..
Quote:
federico977
capirai ....sai che je frega a Giupa di JB ufficiale!!!
è macabro dentro quell'uomo!!! si sarà già fatto lo sfondo delle caramelline in bianco e nero!!!!! :)
Grazie del sostegno ragazzi :D Stamattina l'ho lasciato al centro assistenza, è stato difficile staccarci :( vi seguirò dal mio muletto, un galaxi mini con kernel oc a 1,2 ghz rotfl rotfl Nel frattempo tengo d'occhio un'eventuale Jelly Blackice Bean :D
-
raga... ma più o meno per una relase ufficiale passerà 1 mese ???
-
Quote:
giupa87
Grazie del sostegno ragazzi :D Stamattina l'ho lasciato al centro assistenza, è stato difficile staccarci :( vi seguirò dal mio muletto, un galaxi mini con kernel oc a 1,2 ghz rotfl rotfl Nel frattempo tengo d'occhio un'eventuale Jelly Blackice Bean :D
Coraggio amico :)
Quote:
alfagard
raga... ma più o meno per una relase ufficiale passerà 1 mese ???
Metà luglio!
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Metà luglio!
Sent from a Galaxy far, far away
cavolo... meno di 1 mese... possibile ??? :cool: