Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
cavolo... meno di 1 mese... possibile ??? :cool:
certo che è possibile..
-
Quote:
djdido
certo che è possibile..
Mamma mia... che robba !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Come si comporta sto jb x quanto riguarda la ram?
Perché qui il futuro è due giga. Ma son convinto che con la giusta ottimizzazione un giga abbasta e avanza.
Quanta ram libera sibha ora sul nexus? E con ics quant'è?
Grazie x le delucidazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
snakkuzzo
Come si comporta sto jb x quanto riguarda la ram?
Perché qui il futuro è due giga. Ma son convinto che con la giusta ottimizzazione un giga abbasta e avanza.
Quanta ram libera sibha ora sul nexus? E con ics quant'è?
Grazie x le delucidazioni
Mah guarda da quanto ho visto occupa mediamente una sessantina di mega in più. Sai che roba, non ho più 270 mega liberi, ne ho duecento... 2 giga? Solo numeri per vendere di più e scuse per non aggiornare
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
iltommi
Mah guarda da quanto ho visto occupa mediamente una sessantina di mega in più. Sai che roba, non ho più 270 mega liberi, ne ho duecento... 2 giga? Solo numeri per vendere di più e scuse per non aggiornare
No xke la gente si sta sfasciando la testa x il gs3 koreano con due giga
Il nexus lho posseduto due volte.
Se solo avesse avuto la sd. Lo tenevo
-
So però c è da dire che l s3 a parità di sistema operativo consuma meno ram quindi un giga sono sufficienti. Da jb mi aspettavo un miglior utilizzo della ram.a sto punto...
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
So però c è da dire che l s3 a parità di sistema operativo consuma meno ram quindi un giga sono sufficienti. Da jb mi aspettavo un miglior utilizzo della ram.a sto punto...
Non capisco dove siano i problemi, la ram è fatta per essere usata e JB lo fa al meglio. Quel poco di ram che utilizza in più vi da solo vantaggi, la fluidità e la reattività del sistema sono impressionanti. Altro che S3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Infatti quoto fracas, inoltre penso proprio che jelly bean sia stato pensato e progettato su un galaxy nexus quindi è stato fatto ad hoc ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
No veramente è il contrario, se la ram occupata è poca significa che il dispositivo non sta girando con tutte le sue possibilità, poi che ti frega, se consuma tanta ram ma gira perfetto che cos'hai da lamentarti??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Quote:
Teo28
Infatti quoto fracas, inoltre penso proprio che jelly bean sia stato pensato e progettato su un galaxy nexus quindi è stato fatto ad hoc ;)
Vero gli sembra cucito addosso in modo impressionante, dubito che il burro sarebbe così miracoloso su un s2 ad esempio.