Visualizzazione stampabile
-
Come che mi frega? Che se apro 10 app contemporaneamente su nexus e su s3 e vediamo come siamo combinati. Al momento il nexus in termini di velocita ottimizzazione è il migliore ma aspettiamo a parlare perche l s3 dovrà ricevere jb e poi si potrà parlare. A parita di os poi sarà l hw a parlare e li non c è storia ragazzi. Purtroppo è cosi.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Come che mi frega? Che se apro 10 app contemporaneamente su nexus e su s3 e vediamo come siamo combinati. Al momento il nexus in termini di velocita ottimizzazione è il migliore ma aspettiamo a parlare perche l s3 dovrà ricevere jb e poi si potrà parlare. A parita di os poi sarà l hw a parlare e li non c è storia ragazzi. Purtroppo è cosi.
Xk secondo te samsung sarà capace di ottimizzare il software ai livelli di google?? Non credo proprio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Xk secondo te samsung sarà capace di ottimizzare il software ai livelli di google?? Non credo proprio
A veder gs3 stock. Non ha da invidiare nulla al nexus con ics
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Dai ragazzi, chi ha appena speso 600€ o più per il gs3 deve pur giustificare la propria spesa... entro Natale anche loro vedranno JB (cyanogenmod a parte) :D
A parte gli scherzi, credo che gli ultimi device quadri processore e con 2 GB di RAM siano oggettivamente sproporzionati per il 99% delle attuali applicazioni e delle esigenze del 99% degli utenti... e comunque personalmente sceglierò sempre un nexus da comprare 4/6 mesi dopo l'uscita ufficiale (ovvero 150/200€ in meno al prezzo di lancio)
Sent from my Galaxy Nexus running JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
Con ics l ha fatto non vedo perchè non debba farlo con jb.
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Con ics l ha fatto non vedo perchè non debba farlo con jb.
L'ha fatto dove scusa?? Neanche per idea, gira uguale al g nex. Avendo un hw molto più potente, e la grafica di certo è inferiore a quella del nexus per colpa di quella touchwiz orripilante
-
-
Fantastico....aspettando l'italiano!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da M4nuel
Alla faccia di siri che capisce bene una volata ogni morte di papa
-
scusate vorrei sapere capire una volta per tutte se chi ha il root con ovviamente il bl sbloccato, riesce a vedere l'aggiornamento via ota, anche se vorrei aggiornare senza perdere il root credete sia possibile? ? grazie
Google Nexus