il bootloader sbloccato non da problemi, ma recovery modificata e root si, l'ota non va a buon fine...puoi sempre flashare da recovery quando faranno lo zip...
Visualizzazione stampabile
il bootloader sbloccato non da problemi, ma recovery modificata e root si, l'ota non va a buon fine...puoi sempre flashare da recovery quando faranno lo zip...
Ragazzi secondo voi c'è qualche possibilità che sblocchino la videochiamata sotto rete umts? :)
Quote:
Originariamente inviato da maccamania
Non si possono fare video chiamate? Caspita cado dalle nuvole
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
le videochiamate sono fallite prima ancora di diffondersi..per via dei costi che avevano
ormai se uno ha la fotocamera frontale (necessaria per la videochiamata), ha anche sicuramente uno smartphone (android o ios) su cui si possono installare app con cui si video chiama completamente gratis
Beh con skype puoi fare le videochiamate sotto rete umts !!!
Ovviamente con il traffico dati attivo !!
Io ho l'opzione della 3 con cui ho 600 minuti al giorno di videochiamata, con l'SII le faccio tutti i giorni. Non ho chiesto di discernere sulla storia delle videochiamate o sulle possibili alternative, ho solo chiesto se secondo voi c'è la possibilità che queste vengano sbloccate sul Nexus, tutto qui. :)
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
si sapevo che non era ancora stato rilasciato volevo solo capire se con il root viene rilevato oppure no tt qua.
Google Nexus