Visualizzazione stampabile
-
onestamente non penso ci sia tutto un nuovo mondo da scoprire con JB ...infatti non sarà 5.0!
ci sarà sicuramente l'implementazione di nuove feature ...
ma così come Ginger fu un'implementazione di Froyo ....così credo che JB sarà un'implementazione di ICS
e onestamente non mi stupisco ...è passato troppo poco tempo per un "nuovo mondo" ...
ma sono comunque contento che ci sia "movimento" ...se poi si chiama 4.1 ....5.0 ....o 0,999 non me ne pò fregà de meno!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da federico977
onestamente non penso ci sia tutto un nuovo mondo da scoprire con JB ...infatti non sarà 5.0!
ma così come Ginger fu un'implementazione di Froyo ....così credo che JB sarà un'implementazione di ICS
e onestamente non mi stupisco ...è passato troppo poco tempo per un "nuovo mondo" ...
ma sono comunque contento che ci sia "movimento" ...se poi si chiama 4.1 ....5.0 ....o 0,999 non me ne pò fregà de meno!!! :)
L' unica cosa che spero di più e che aumentino la durata della batteria:S tanto di nuovo non hanno molto da aggiungere, cosa potrebbero mettere che manca su un nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
infatti, la cosa piu' bella è sapere che non siamo rimasti indietro o dimenticati, come è accaduto per la stragrande maggioranza di smartphone e tablet, che addirittura hanno ancora froyo! per quanto riguarda il parere su JB, di certo non sarà un cambiamento radicale, pero' sarà un ICS all'ennesima potenza!
-
anche perchè ragazzi.. noi cerchiamo sempre di più, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare..
quindi major o minor, il nostro sarà sempre un telefono perfetto :D
-
Sinceramente, da utilizzatore "Pseudo standard" (non ho modificato rom, non ho caricato kernel diversi dall'originale, ma ho "smanacciato" a livello di launcer, e in generale di aspetto estetico e di app), non mi pare che a ICS manchi chissà cosa...!
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
anche perchè ragazzi.. noi cerchiamo sempre di più, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare..
Infatti hahahahahah io sono riuscito a fare pentire due persone x aver preso l' s3 xD in velocità a partire dallo sblocco fino al caricamento della pagina facebook ancora l' s3 stava caricando e io ero sul mio profilo *TROLLFACE*
-
Quote:
SeoTFSI
hai detto bene, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare , e poi cosi' come è adesso è molto veloce per qualsiasi cazzo tu voglia fare, web, telefonate, mail... applicazioni :) e poi, andando un pochettino OT, anche la linea, il design, è molto molto bello da vedere, a differenza di mattonelle come il galaxy s2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 97nannino
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
hai detto bene, ma davvero non esiste qualcosa che il nostro telefono non possa fare , e poi cosi' come è adesso è molto veloce per qualsiasi cazzo tu voglia fare, web, telefonate, mail... applicazioni :) e poi, andando un pochettino OT, anche la linea, il design, è molto molto bello da vedere, a differenza di mattonelle come il galaxy s2 ;)
Non ho voluto l' s2 proprio perché sembra una mattonella xD, si ma il caffè non lo fa:(:( speriamo che JB riesca a fare il cappuccino hahahahahahaahh rotfl
-
la verità è che tutti abbiamo in qualche maniera "ritoccato" il nostro bel telefono!
che ne sapete ....magari google si adatterà pian piano alle idee proproste dagli sviluppatori paralleli (cm9, aokp etc etc)
magari nella prossima JB ci sarà la possibilità di modificare la NAVIGATION BAR ...o la LOCK SCREEN!
o magari ci sarà un Launcher meno "sempliciotto" di quello standard (per la felicità di AlexCri) :)
le idee sono tante ...e ripeto ...è anche grazie allo sviluppo e il supporto delle Custom Rom che si possono dare idee che magari un giorno diverranno lo STANDARD!
YES ...WE CAN!!! hahahahahahahaha
-
Quote:
djdido
Non ho voluto l' s2 proprio perché sembra una mattonella xD, si ma il caffè non lo fa:(:( speriamo che JB riesca a fare il cappuccino hahahahahahaahh rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
infatti, ormai stiamo parlando del TOP di google e samsung, possiamo solamente fantasticare se farà o no il cappuccino, poichè ormai è uno smartphone davvero appagante. ( ragazzi, mi confermate che ha anche un sensore di magnetismo?)