Visualizzazione stampabile
-
Non andiamo OT... e siamo sinceri... io da ex possessore di melafonino 4 (eh, già... di errori nella vita se ne fanno), dico senza ombra di dubbio che il "feeling tattile" che da l'iPhone, non si batte! Che poi dietro ci sia un hardware-software bloccato-controllato-castrante non lo metto in dubbio (l'ho venduto (beati fessi!!!) dopo qualche mese di utilizzo da utente molto poco soddisfatto).
Solo che da ex ex possessore di N900 (:D) non mi ci sentivo felice. Con il Nexus si!!!
...e se un giorno riuscissi ad avere tempo, penso che inizierò anche a scrivere app per conto mio!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da 97nannino
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Non ho voluto l' s2 proprio perché sembra una mattonella xD, si ma il caffè non lo fa:(:( speriamo che JB riesca a fare il cappuccino hahahahahahaahh rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
infatti, ormai stiamo parlando del TOP di google e samsung, possiamo solamente fantasticare se farà o no il cappuccino, poichè ormai è uno smartphone davvero appagante. ( ragazzi, mi confermate che ha anche un sensore di magnetismo?)
Cerca su internet le caratteristiche nei dettagli..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SeoTFSI
Galaxy Nexus 4.1 confermato sul Play Store americano!
è quello di cui stiamo discutendo (è scritto nel primo post)! :D
comunque è confermato che sarà il primo telefono ad essere aggiornato, non che sullo store c'era già un galaxy nexus 4.1 (come alcuni blog riportano)
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Ma no? Lo sappiamo da ieri sera xD
-
scusate ma qst nuovo aggiornamento via ota rischia di non essere trovato se il mio telefono ha il root o non c'entra nulla?? nel caso si può ribloccare il bootloader tenendo il root? grazie a tutti
Galaxy Nexus
-
cazzarola una settimana prima dell'uscita ufficiale ....
rimetto Rom stock ...levo root ....blocco il bootloader ...e me lo voglio scaricare via OTA! :)
si lo so .....so malato!!!!! ahahahahahha
riparto dalla mia prima risposta ....guarda se andiamo in LOOP eh!!!
-
Probabilmente oltre a migliorare il sistema in prestazioni ed estetica aggiungeranno anche il nuovo assistente vocale di google "majel" che come ha detto google non si limiterà solo a dirti le previsioni meteo e a fissarti un paio di allarmi nel calendario (vedi concorrenza) XDXD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico977
riparto dalla mia prima risposta ....guarda se andiamo in LOOP eh!!!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl uhyauhuahauhuahauhauhauhauhauhauahauhauh rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ricordo che quando c'è stato l' aggiornamento 4.0.4 sono stato un dei primissimi a ricevere l' ota e invece c'era chi aveva bootloader e root sbloccati non riusciva a riceverlo in nessuna maniera..