Visualizzazione stampabile
-
non credevo fosse confermato XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
scusate ma qst nuovo aggiornamento via ota rischia di non essere trovato se il mio telefono ha il root o non c'entra nulla?? nel caso si può ribloccare il bootloader tenendo il root? grazie a tutti
Galaxy Nexus
col bootloader sbloccato sicuramente NO ...tu per sicurezza togli anche il Root ...
Quote:
djdido
Ricordo che quando c'è stato l' aggiornamento 4.0.4 sono stato un dei primissimi a ricevere l' ota e invece c'era chi aveva bootloader e root sbloccati non riusciva a riceverlo in nessuna maniera..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io invece non sapendo questa cosa del bootloader ho aspettato invano arrivasse ...
ho aspettato ...aspettato ...ASPETTATOOOOOO ...
poi dopo 2 minuti mi sono stufato e l'ho messa a manina! ahhahahahahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da federico977
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
scusate ma qst nuovo aggiornamento via ota rischia di non essere trovato se il mio telefono ha il root o non c'entra nulla?? nel caso si può ribloccare il bootloader tenendo il root? grazie a tutti
Galaxy Nexus
col bootloader sbloccato sicuramente NO ...tu per sicurezza togli anche il Root ...
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Ricordo che quando c'è stato l' aggiornamento 4.0.4 sono stato un dei primissimi a ricevere l' ota e invece c'era chi aveva bootloader e root sbloccati non riusciva a riceverlo in nessuna maniera..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io invece non sapendo questa cosa del bootloader ho aspettato invano arrivasse ...
ho aspettato ...aspettato ...ASPETTATOOOOOO ...
poi dopo 2 minuti mi sono stufato e l'ho messa a manina! ahhahahahahahaha
Eh infatti, alla fine la possiamo avere prima se abbiamo il bootloader sbloccato senza aspettare l' OTA..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
eh ma stavolta volevo provare l'ebrezza!!! rotfl
-
bloccare il bootloader cancella i dati come sbloccarlo?
-
Quote:
Some
si si .
-
Quote:
Some
no..solo lo sblocco fa il wipe
comunque non serve a niente bloccarlo! a meno che non devi mandarlo in garanzia..quindi lascialo sempre sbloccato che fa comodo
l'ota non è influenzata dal blocoo/sblocco del bootloader
-
no aspetta ...
allora devo aver dato qualche notizia falsa e tendenziosa prima!!!
cosa influenza il mancato aggiornamento via OTA?
Bootloader hai detto NO ....Recovery? Root?
-
Allora che io sappia lo sblocco del bootloader non è un problema, root nemmeno xò facendo l'aggiornamento quasi di sicuro si perdono, invece recovery modificata è un problema xk non riceve l'ota
-
E il bootloader e il root senza recovery a cosa ti servono? .-.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App