certo che è possibile..
Visualizzazione stampabile
Come si comporta sto jb x quanto riguarda la ram?
Perché qui il futuro è due giga. Ma son convinto che con la giusta ottimizzazione un giga abbasta e avanza.
Quanta ram libera sibha ora sul nexus? E con ics quant'è?
Grazie x le delucidazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
So però c è da dire che l s3 a parità di sistema operativo consuma meno ram quindi un giga sono sufficienti. Da jb mi aspettavo un miglior utilizzo della ram.a sto punto...
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Non capisco dove siano i problemi, la ram è fatta per essere usata e JB lo fa al meglio. Quel poco di ram che utilizza in più vi da solo vantaggi, la fluidità e la reattività del sistema sono impressionanti. Altro che S3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti quoto fracas, inoltre penso proprio che jelly bean sia stato pensato e progettato su un galaxy nexus quindi è stato fatto ad hoc ;)
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
No veramente è il contrario, se la ram occupata è poca significa che il dispositivo non sta girando con tutte le sue possibilità, poi che ti frega, se consuma tanta ram ma gira perfetto che cos'hai da lamentarti??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
Come che mi frega? Che se apro 10 app contemporaneamente su nexus e su s3 e vediamo come siamo combinati. Al momento il nexus in termini di velocita ottimizzazione è il migliore ma aspettiamo a parlare perche l s3 dovrà ricevere jb e poi si potrà parlare. A parita di os poi sarà l hw a parlare e li non c è storia ragazzi. Purtroppo è cosi.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Quote:
Xk secondo te samsung sarà capace di ottimizzare il software ai livelli di google?? Non credo proprio
Dai ragazzi, chi ha appena speso 600€ o più per il gs3 deve pur giustificare la propria spesa... entro Natale anche loro vedranno JB (cyanogenmod a parte) :D
A parte gli scherzi, credo che gli ultimi device quadri processore e con 2 GB di RAM siano oggettivamente sproporzionati per il 99% delle attuali applicazioni e delle esigenze del 99% degli utenti... e comunque personalmente sceglierò sempre un nexus da comprare 4/6 mesi dopo l'uscita ufficiale (ovvero 150/200€ in meno al prezzo di lancio)
Sent from my Galaxy Nexus running JB
Quote:
L'ha fatto dove scusa?? Neanche per idea, gira uguale al g nex. Avendo un hw molto più potente, e la grafica di certo è inferiore a quella del nexus per colpa di quella touchwiz orripilante
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=fHkhp6BwnGo
impressionante!
Fantastico....aspettando l'italiano!!!!
Quote:
Originariamente inviato da M4nuel
Alla faccia di siri che capisce bene una volata ogni morte di papa
scusate vorrei sapere capire una volta per tutte se chi ha il root con ovviamente il bl sbloccato, riesce a vedere l'aggiornamento via ota, anche se vorrei aggiornare senza perdere il root credete sia possibile? ? grazie
Google Nexus
il bootloader sbloccato non da problemi, ma recovery modificata e root si, l'ota non va a buon fine...puoi sempre flashare da recovery quando faranno lo zip...
Ragazzi secondo voi c'è qualche possibilità che sblocchino la videochiamata sotto rete umts? :)
Quote:
Originariamente inviato da maccamania
Non si possono fare video chiamate? Caspita cado dalle nuvole
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
le videochiamate sono fallite prima ancora di diffondersi..per via dei costi che avevano
ormai se uno ha la fotocamera frontale (necessaria per la videochiamata), ha anche sicuramente uno smartphone (android o ios) su cui si possono installare app con cui si video chiama completamente gratis
Beh con skype puoi fare le videochiamate sotto rete umts !!!
Ovviamente con il traffico dati attivo !!
Io ho l'opzione della 3 con cui ho 600 minuti al giorno di videochiamata, con l'SII le faccio tutti i giorni. Non ho chiesto di discernere sulla storia delle videochiamate o sulle possibili alternative, ho solo chiesto se secondo voi c'è la possibilità che queste vengano sbloccate sul Nexus, tutto qui. :)
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
si sapevo che non era ancora stato rilasciato volevo solo capire se con il root viene rilevato oppure no tt qua.
Google Nexus
Sì, viene rilevato.
viene rilevato, ma con root e recovery modificata non va a buon fine. io ho entrambi e quando mi arriverà la notifica farò unroot e installerò la recovery stock ;)
l'unroot prevede anche formattazione per caso?
Google Nexus
no. solo lo sblocco del bootloader o il flash dell'immagine stock completa
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
perfetto cm immaginavo, grazie! secondo te sarebbe meglio una bella formattazione dopo l'installazione della 4.1?
Google Nexus
se hai pazienza di rimettere tutto da capo falla, è consigliabile, ma non è necessario.
Le ultime da big G dicono che dovremmo riceverlo ufficialmente a Luglio-Agosto mentre Nexus S Ottobre-Novembre....vediamo se riesco fare le ferie in compagnia di JB rotfl
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Sul blog immagino, guarda e vedrai che la trovi =)