Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Scusate quindi a voi e' gia' arrivato? A me no...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non arriva! Lo devi mettere tu. ^^
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
Originariamente inviato da iltommi
Non arriva! Lo devi mettere tu. ^^
Oh....Sorry mi son perso qualcosa
..ma e' il file google diretto?cioe' lo metto via tool inserendolo nella cartella put imagine del tool? Scusa senza che mi mandi a fan.... il file google dove lo trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Douser
Oh....Sorry mi son perso qualcosa
..ma e' il file google diretto?cioe' lo metto via tool inserendolo nella cartella put imagine del tool? Scusa senza che mi mandi a fan.... il file google dove lo trovo?
Androidiani App
Qui trovi tutto ^^
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161568
-
Quote:
Grande!!! Grazie come sempre grazie!!!! Stase dopo lavoro provo!!!!!!
-
Raga scusate la domanda sciocca,io aspetto l'ota ufficiale ma quando aggiornerò si rasa il telefono anche con l'ota?
-
Quote:
roberto207
Raga scusate la domanda sciocca,io aspetto l'ota ufficiale ma quando aggiornerò si rasa il telefono anche con l'ota?
no, di solito con gli ota no..
-
Quote:
Tommi son a lavoro son impaziente!!! Scusa ma il file e' da specchietto google originale cioe' nn e' cicinata o che giusto? Per dir che rimane in garanzia cmq...grazie da lavoro ho poca rete x collegarmi e veder il link azzo!
-
Quote:
Douser
Tommi son a lavoro son impaziente!!! Scusa ma il file e' da specchietto google originale cioe' nn e' cicinata o che giusto? Per dir che rimane in garanzia cmq...grazie da lavoro ho poca rete x collegarmi e veder il link azzo!
Androidiani App
La ROM è originale, ma non è ufficiale. Diciamo che è un anticipazione "leaked" diffusa da singoli sviluppatori. Contando che per metterla devi avere il bootloader sbloccato la garanzia se ne va nei pascoli dorati se mi spiego.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Androidiani App
La ROM è originale, ma non è ufficiale. Diciamo che è un anticipazione "leaked" diffusa da singoli sviluppatori. Contando che per metterla devi avere il bootloader sbloccato la garanzia se ne va nei pascoli dorati se mi spiego.
Grazie ancoraaaaa!!!!
-
scusate ma jelly bean è sicuro che lo faranno solo per il gnexus e nexus 7 e magari i top di gamma o forse c'è la possibilità che dopo un pò (come con ics) arriva anche per cell del 2011?
-
Quote:
Originariamente inviato da xls
scusate ma jelly bean è sicuro che lo faranno solo per il gnexus e nexus 7 e magari i top di gamma o forse c'è la possibilità che dopo un pò (come con ics) arriva anche per cell del 2011?
Molto stanno ricevendo ora ICS, figurati quando riceveranno JB, vai di modding e non ci pensi più..
-
Quote:
Originariamente inviato da xls
Questo dipende dai produttori.... e per molti nutro molte scarse speranze conoscendoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Quote:
Ti-gro
Questo dipende dai produttori.... e per molti nutro molte scarse speranze conoscendoli
Vabbè ma faranno di sicuro delle rom moddate !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Vabbè ma faranno di sicuro delle rom moddate !!!
Beh quelle per fortuna non mancano mai
-
Adobe conferma che non non supporter Flash su Android 4.1 | Notizie | Telefonino.net
ecco fatto... arriva adobe a rovinare il tutto... io mi chiedo, ma tutti quei siti in flash , che fine faranno ?
-
Quote:
aeroxr1
Io l'ho sempre detto, non si può fare il funerale senza il morto, e flash volenti o nolenti sembra ancora lontano dalla morte.
Boh :banghead:
-
Quote:
aeroxr1
Penso che di potrà istallare anche quando Adobe smette di svilupparlo... l'importante è che funziona
-
Flash funziona perfettamente su browser stock con JB. Su chrome sembra non andare, ma forse c'è qualche impostazione da modificare...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Penso che di potrà istallare anche quando Adobe smette di svilupparlo... l'importante è che funziona
Dal 15 agosto non sarà più disponibile sul play store.
-
da me funziona correttamente ancora :O e ho JB..
-
Quote:
iltommi
Dal 15 agosto non sarà più disponibile sul play store.
Di Internet su trovo le versioni precrdenti
-
Ma secondo voi è possibile settare il Voice Search in inglese anche su un galaxy nexus italiano ?
-
Quote:
djdido
da me funziona correttamente ancora :O e ho JB..
Si si funziona perfettamente sostanzialmente non ci saranno ottimizzazioni ma non ne vedo il bisogno, credo adobe stia solo paraculando xD
Quote:
alfagard
Di Internet su trovo le versioni precrdenti
Ovviamente ^^ parlavo di distribuzioni ufficiali.
-
domanda secca...dopo aver installato JB via OTA (quando arriverà) lasciando tutto stock (niente root, niente titanium backup), sarà necessario riportare il nexus ad impostazioni di fabbrica? (è una noia installare di nuovo le apps!)
-
Quote:
JFM
domanda secca...dopo aver installato JB via OTA (quando arriverà) lasciando tutto stock (niente root, niente titanium backup), sarà necessario riportare il nexus ad impostazioni di fabbrica? (è una noia installare di nuovo le apps!)
no, l'OTA ufficiale non cancella niente..
-
Più di quattro ore di accensione e un ora di schermo in 3g costante con sincro e ricerca WiFi attiva e sono al 74%
Sempre più sorprese sto JB :D
-
Quote:
iltommi
Più di quattro ore di accensione e un ora di schermo in 3g costante con sincro e ricerca WiFi attiva e sono al 74%
:o
speriamo abbiano fatto un bel lavoro per il consumo della batteria , a giudicare da quello che dici sembra proprio di si
-
Quote:
iltommi
hai la 2000mah o è stregoneria?:O rotfl
-
Quote:
djdido
hai la 2000mah o è stregoneria?:O rotfl
Ahah no no stock, ma credo che sia stata un ingiunzione astrale sul mio telefono perché si sono riappiattiti un pochino, a fine giornata posto gli screen :)
-
io vorrei aspettare che esca quantomeno la "ufficiale" sul sito developer ...
ma voi mi ingolosite cazzarola!!! STATE ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :)
a proposito ...la ricerca vocale offline come funziona? e poi mi sembra ieri Gynlemon accennasse ad una novità nell'applicazione stock della fotocamera ... di che si tratta (ma magari mi sbaglio e ho capito male) ...
-
@federico io non ho jelly bean installato sul mio galaxy nexus, però ti posso dire che la novità che riguarda la fotocamera sta nel fatto, che adesso dopo aver scattato una foto è possibile passare direttamente a tutta la gallery semplicemnte con uno swipe verso destra ;) !!
Un po' come avviene in windows phone 7 :) !!
-
ah ok ...io pensavo un'implementazione tipo pubblicità dell's3 ...
che fa una serie di scatti in sequenza ....vabbè ....vuol dire che swipperemo versod estra! :)
-
hai capito bene la fotocamera è stata migliorata e con un swipe vai nella galleria, poi la dettatura offline funziona, basta che clicchi e parli x'D
-
Quote:
djdido
hai capito bene la fotocamera è stata migliorata e con un swipe vai nella galleria, poi la dettatura offline funziona, basta che clicchi e parli x'D
Ma è stata migliorata proprio il comparto fotografico ?
Nel senso c'è un effettivo miglioramento nelle foto a livello di scatto ?
-
Quote:
Teo28
Ma è stata migliorata proprio il comparto fotografico ?
Nel senso c'è un effettivo miglioramento nelle foto a livello di scatto ?
mi sa proprio di si..
-
Ok ok invece qualcuno sa se è possibile settare Voice Search in inglese anche su dispositivi italiani ?
-
Quote:
federico977
sostegno morale giupa!!! ...
tirati su pensando che al ritorno della bestiolina ...troverai la BLACKJELLY! hahahahahahha
Quote:
djdido
più che altro potrebbero ritornartelo con JB ufficiale, se ti aggiornano il software..
Quote:
federico977
capirai ....sai che je frega a Giupa di JB ufficiale!!!
è macabro dentro quell'uomo!!! si sarà già fatto lo sfondo delle caramelline in bianco e nero!!!!! :)
Grazie del sostegno ragazzi :D Stamattina l'ho lasciato al centro assistenza, è stato difficile staccarci :( vi seguirò dal mio muletto, un galaxi mini con kernel oc a 1,2 ghz rotfl rotfl Nel frattempo tengo d'occhio un'eventuale Jelly Blackice Bean :D
-
raga... ma più o meno per una relase ufficiale passerà 1 mese ???
-
Quote:
giupa87
Grazie del sostegno ragazzi :D Stamattina l'ho lasciato al centro assistenza, è stato difficile staccarci :( vi seguirò dal mio muletto, un galaxi mini con kernel oc a 1,2 ghz rotfl rotfl Nel frattempo tengo d'occhio un'eventuale Jelly Blackice Bean :D
Coraggio amico :)
Quote:
alfagard
raga... ma più o meno per una relase ufficiale passerà 1 mese ???
Metà luglio!
-
Quote:
iltommi
Metà luglio!
cavolo... meno di 1 mese... possibile ??? :cool: