ma non è possibile flashare JB da recovery come se fosse una custom rom in modo tale da mantenere root e recovery? il kernel ufficiale di JB andrebbe a togliere la recovery?
Visualizzazione stampabile
ma non è possibile flashare JB da recovery come se fosse una custom rom in modo tale da mantenere root e recovery? il kernel ufficiale di JB andrebbe a togliere la recovery?
Quote:
Originariamente inviato da randir
Secondo me faranno il file zip come hanno fatto con il 4.0.4..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
e in quel caso perderemo root e recovery?
No perché come se flashi una rom.. bastano solo i wipe..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non capisco xke gente che ha già il nexus moddato,pensa di tornare allo stock per avere un update ufficiale...come se le custom rom con le nuove release di android arrivassero dopo chissà quanto tempo!!..
Cmq a me garberebbero due cose su tutte..
Una è avere chrome come browser ufficiale stock (e probabilmente sarà cosi)
L'altra è più un sogno che un'aspettativa...google maps offline (come Nokia con dovi)...
Con queste due cose (piú tutta l'ottimizzazione che per forza di cose aumenta con ogni release dell os) non avrei ancora per un bel po il bisogno di cambiare e passare ad altro..
Infatti... Scommetto che arriverà prima una rom cucinata da XDA con tanto di root e superuser piuttosto che OTA sul firmware stock europeo...
Io personalmente credo aspetterò la prima CM9 (o CM10?) o AOKP, non credo passerà più di una settimana dal rilascio di JB
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Non lo so... è per provare la novità e testarne le migliorie. Nonostante abbia la aokp ufficiale non sono pienamente soddisfatto come lo ero con galaxy s con rom tsunami ICS (per me la migliore in assoluto).quello smarphone dava del filo da torcere a device più giovani di 2 anni. L'ho venduto con le lacrime agli occhi.
Inviato dal mio Nexus usando Androidiani App
Ma per avere l aggiornamento tramite ota è necessario unrootare e bloccare il root?