Boot, scusate.
Visualizzazione stampabile
Boot, scusate.
Penso basti solamente rimettere la stock...senza ribloccare il boot.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ma google maps offline non é giā disponibile ? No vi riferite alla possibilitā di salvare un area di 25km a piacimento ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quella č una funzione presente in lab, ma google ha annunciato qualche settimana fa, in occasione dell'allontanamento di apple dalle sue mappe, che avrebbe reso disponibile la navigazione completamente offline come tomtom (che tra l'altro arriverā anche su android a brevissimo)
veramente anch'io avevo sentito che Google avrebbe reso le mappe offline
Galaxy Nexus
Cambia a seconda delle zone. Io ho installato Copilot in quanto, quando vado in montagna, ci sono tratti che non c'č segnale dati del mio operatore e anche degli altri. Comunque basta installarne uno con mappe offline come quello che ho messo io che č gratuito per una sola mappa 2D.
giupa ma insomma se io la connessione dati non ce l'ho o non me la posso permettere o quel mese mi sono scordato di effettuare la ricarica per mantenerla attiva e guarda caso mi serve la navigazione......... č pur sempre una limitazione. poi che tu hai una connessione e te ne puoi fregare dell'offline ne riparliamo quando sarai in calabria o in basilicata a farti una passeggiata!