The Next Version Of Android Is Confirmed As 4.1 Jelly Bean, Will Be Coming To The HSPA+ Galaxy Nexus From Google Play First
Allegato 14701
Saremo i primi ad avere Jelly Bean 4.1 sul telefono!! rotfl (dopo il nexus tablet probabilmente)
Visualizzazione stampabile
The Next Version Of Android Is Confirmed As 4.1 Jelly Bean, Will Be Coming To The HSPA+ Galaxy Nexus From Google Play First
Allegato 14701
Saremo i primi ad avere Jelly Bean 4.1 sul telefono!! rotfl (dopo il nexus tablet probabilmente)
cazzarola una settimana prima dell'uscita ufficiale ....
rimetto Rom stock ...levo root ....blocco il bootloader ...e me lo voglio scaricare via OTA! rotfl
si lo so .....so malato!!!!! ahahahahahha
ora andiamoci con calma :D
prima lo lancieranno sul nexus tablet, poi sul nostro galaxy nexus
infatti dicono il primo telefono..aspettiamoci un mesetto (magari meno chissà) per l' OTA :D
sperando che si attivi l'ota questa volta..........
Beh c'era da aspettarselo, speriamo che ci sia anche il nuovo assistente vocale di google =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma secondo voi usciranno update tipo 4.0.5 prima di 4.1 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Mah credo che a questo punto andremo direttamente a 4.1
mah ...non escluderei nemmeno un lancio in parallelo ...
personalmente non farei "sfigurare" la parte relativa alla telefonia soprattutto in previsione dell'uscita del prossimo "nexus telefono" ...
lo credo anche io ...
Ecco qui l'articolo c'è anche una foto non vedo l'ora https://www.androidiani.com/news/and...y-nexus-115431
Speriamo che arrivi subito questo update, anche se non credo sarà una rivoluzione come ics
Quote:
Originariamente inviato da Frenix27
Infatti ma l'avevano detto che jelly bean più che per i telefoni sarebbe stato importante x i tablet, xò finchè arrivano aggiornamenti che migliorano il tel e aggiungono funzioni ben vengano =)
Andremo incontro a nuovi bug tutti da scoprire? Mj spiegate perché nella versione inglese io posso scrivere un testo con la voce e in italiano non riesco? (Mi riferisco al fatto punteggiatura e smiley secondo me importanti su documenti e SMS )
Quote:
Originariamente inviato da allanom
La punteggiatura a me la mette, basta dettargliela e dirgli punto, virgola ecc. =)
Dai! forza! passate all'S3!!!! ;D
adoro il mio nexus!!!
Quote:
Originariamente inviato da 8kelemy6
Ahahah come no XDXD
voglio proprio vedere tra quanti secoli arriverà x l's3 conoscendo samsung =) a me piace un sacco essere sempre il primo ad avere le novità con il mio nexus =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
Gia mi sto immaginando rom flash jelly bean linaro...vedremo quale sarà il terminale meglio ottimizzato :D:D:D
PROSSIMA TAPPA ANDROID 4.1!!!!! Evvai cazzo! Fuck yeah:D *Nexus Rulez*
Mi hanno deriso tutti quando ho preso il Nexus! Ma che lo prendi a fare?! è un device tester! non serve a niente! prendi un WP 7,5! passa a S3! è bellissimo! molto meglio di questo catorcio.... e potrei continuare all'infinito!
non mi importa! non ho tasti fisici, e solo per questo lo adoro! ma guarda guarda?! a breve avrò anche JB!!! jajajaj
Se smentiscono me n' cazzo però-.-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Non possono smentire, l'hanno annunciato loro e l'hanno messo come descrizione del telefono "presto sarà il primo telefono con 4.1 jelly bean"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
Sto rotolando dalla felicità!!
Proprio adesso che ho flashato la DJ Droid pensando "questa me la tengo per un bel po'"... Sicuramente qualcuno non vuole che io tenga una rom per più di due settimane rotfl
Ohhhh gli s3 prendono fuoco!!! ahahaah
quando dovrebbe arrivare questo aggiornamento fatidico a 4.1? E soprattutto cosa c'è di cosi importante che tutti non vedete l'ora che arrivi? Non è un aggiornamento come tanti?
Ancora non si sa quando arriverà ma comunque dovrebbe portare miglioramenti per l'intero sistema... Come avvenne col passaggio da froyo a gingerbread
Io non vedo l'ora... :D
rotfl Un pò già lo si immaginava, però visto che lo hanno annunciato meglio così.. non vedo l'ora rotfl rotfl
visti certi commenti ...
vi confido che non pensavo che avere un pure google ...
avesse portato ad essere così fottutamente fuori di testa!!! :)
'nnate 'nnate ...'nnate a favve l's3! bono pe coce l'arrosticini!!!
si sa cosa implementeranno? qualcosina..
No nessuno sa niente di cosa avrà di nuovo.. speri non sia solo un minor update perche a quel punto c'è da incazzarsi-.-, non ci resta che aspettare 5 giorni:S
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
Guarda lo spero proprio... bah, direi che a questo punto non so se tornare alla stock e prendermi l' ufficiale oppure tenerlo sbloccato..
In pratica ics è stato solo di passaggio anche perchè implementeranno jb anche nei pc e vogliono mettere la parola fine alla frammentazione di android cosi sarà meglio per tutti, anche per i dev. :):)
Io invece penso che il discorso (purtroppo...!) del "minor update" sia plausibile... altrimenti perché chiamarlo 4.1 anziché 5???
Bah.... speriamo bene!
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Si ma qualcosa di nuovo dovrà pure averlo :S
Quote:
Originariamente inviato da alexcri79
Abbiamo pensato la stessa cosa... da froyo a GB hanno fatto da 2.2 a 2.3, solo che GB è arrivato fino a 2.3.7 con vari update, quindi c'è la possibilità che facciano come con GB...