Si certo e quando perdi la rete dell' operatore o cmq passa alla connessione lumaca g3 che faccio ?? Accosto in attesa che torni???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si certo e quando perdi la rete dell' operatore o cmq passa alla connessione lumaca g3 che faccio ?? Accosto in attesa che torni???
Buono a sapersi.
Waze non l' ha provato nessuno ???
Oppure Navfree ??
Al giorno d'oggi è quasi impossibile essere senza campo e per la connessione lenta non c'è problema perchè google maps fa una cache delle mappe vicine.
Inoltre dall'ultimo google i/o maps è diventato anche offline, se lo aggiorni sul tuo telefono troverai questa opzione.
Le mappe, almeno nelle mie zone, non sono ancora disponibili offline ma credo lo saranno presto.
Così puoi avere il miglior navigatore gratuito anche offline!
Come vedi molti mi hano dato ragione e han oconfermato quello che sapevo io.Aspeta jely bean se non vuoi pagare e avrai le mape offline.Di Navfree ne ho sentito parlare molto bene.Lo utilizano un paio di amici ma non nascondo che tornano sempre indietro a quelo di serie installato.
L'opzione delle mappe offline non è esclusiva di jellybean, se aggiornate il maps nelle opzioni c'è già la voce "offline"
Non disponibile nella mia zona.
Cmq non mi piace molto l' idea che stia sempre in collegamento con la rete dati.
In macchina ho anche i miei figli !!
Proveró gli altri.