CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

s voice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    s voice

    ragazzi oggi ho avuto modo di provare s voice su un S3,anke su questo terminale è presente il programma?funziona bene?è molto lento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io lo ho installato... Ma nn mi soddisfa x niente.. L ho usato due volte ma nn sempre capisce... Sul s3 nn l ho mai provato, nn so se ci sono differenze!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ferrix


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    607
    Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    detto schiettamente.... adesso come adesso, s voice non serve ad un cazzo!!!!...
    ANDROID DOMINA!!!


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io aspettero majel di google che secondo loro sarà al di lunga superiore e probabilmente arriverà con jelly bean, intanto non è che muoio senza un'assistente vocale =)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Nexus/Note II/tab 8.9/tab10.1/

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Io aspettero majel di google che secondo loro sarà al di lunga superiore e probabilmente arriverà con jelly bean, intanto non è che muoio senza un'assistente vocale =)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
    infatti, l'assistente vocale non è nulla di indispensabile. alcuni dicono che è comodo per scrivere i messaggi, cercare in internet, ma ci pensate, a far sapere tutti i ca**i vostri quando scrivete un messaggio? pero' certo, con l'assistente vocale si puo' attivare e disattivare il wi-fi, il 3g, il bluetooth, insomma fare parecchie operazioni senza perdere tempo nel cercarle. io l'ho provato sul mio nexus, pero' poichè S voice in circolazione è estratto dall' s3, quando pronuncio frasi del tipo " apri calcolatrice" o " apri angry birds"... non mi caca proprio, ripete cio' che ho detto e non fa altro majel potrebbe essere il NOSTRO assistente vocale, senza andare a fotterlo da altri telefoni. speriamo bene.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nannino Visualizza il messaggio
    infatti, l'assistente vocale non è nulla di indispensabile. alcuni dicono che è comodo per scrivere i messaggi, cercare in internet, ma ci pensate, a far sapere tutti i ca**i vostri quando scrivete un messaggio? pero' certo, con l'assistente vocale si puo' attivare e disattivare il wi-fi, il 3g, il bluetooth, insomma fare parecchie operazioni senza perdere tempo nel cercarle. io l'ho provato sul mio nexus, pero' poichè S voice in circolazione è estratto dall' s3, quando pronuncio frasi del tipo " apri calcolatrice" o " apri angry birds"... non mi caca proprio, ripete cio' che ho detto e non fa altro majel potrebbe essere il NOSTRO assistente vocale, senza andare a fotterlo da altri telefoni. speriamo bene.
    Raga l ho provato sull s3 e fa anche li leggermente schifo anche perchè è una versione tradotta. A sto punto meglio vilingo ufficiale visto che s voice si basa su di lui. Dal parte mia vedo abbastanza inutile s voice anche perche per attivarlo devi uscire dalla schermata di blocco e quindi lo stesso prenderlo in mano. Se ormai l hai preso in mano fai quello che devi fare senza bisogno di bestemmiare contro s voice

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy