Visualizzazione stampabile
-
Google Now
ma come cavolo si fa a farlo funzionare???
l'unica cosa che fa è la ricerca in internet... ho scaricato la lingua italiana, ho abilitato il google location services ma non fa niente di niente di quello che chiede...si limita ad effettuare la ricerca su google...
qualcuno sa aiutarmi?
-
Forse deve conoscerci
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non c'è ancora in lingua italiana, perchè è collegato alla ricerca "semantica" che è disponibile da qualche mese in inglese, si parla arriverà in tutte le lingue tra 3 mesi, e quindi anche su google.it quando ricerchi da pc... insomma c'è tutto ma manca il database di informazioni ;) Arriverà presto !
-
ma.. dove lo avete scaricato? sul play store non l'ho trovato..
-
bisogna installare Jelly Bean, arriverà ufficialmente a tutti in OTA tra 20 giorni... i più smanettoni hanno installato quella della conferenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
bisogna installare Jelly Bean, arriverà ufficialmente a tutti in OTA tra 20 giorni... i più smanettoni hanno installato quella della conferenza ;)
ah ecco, ora mi è chiaro. Grazie ;)
-
Devi impostare la lingua del tel a Inglese per testarlo
-
Quote:
VTB_Sergio
Devi impostare la lingua del tel a Inglese per testarlo
ma invece direttamente in italiano siamo riusciti a combinare qualcosa?
nel senso ...
"allartme tra 10 minuti" mi imposta un allarme a mezzanotte!
"allarme alle 18" imposta sempre l'allarme a mezzanotte!
mi sa che adesso provo a dire "allarme a mezzanotte" tanto per vedere che funziona!
però
"NOTA PERSONALE" manda un messaggio sull'indirizzo di posta google
cos'altro avete testato e funziona/non funziona?
-
Quote:
Milton
si parla arriverà in tutte le lingue tra 3 mesi, e quindi anche su google.it quando ricerchi da pc... insomma c'è tutto ma manca il database di informazioni ;) Arriverà presto !
Fonte???!!!???
-
Quindi io che ho acquistato il telefono in Italia, e ora sono in Australia con la lingua del telefono in inglese . Una volta che ricevo l'aggiornamento posso usare Google Now in inglese? Dove si decide in che lingua viene usato Google Now?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App