Visualizzazione stampabile
-
Il nexus con batteria originale dura già di piu del 4s e su questo non ci piove e ne sono sicurissimo, forse di poco o anche abbastanza ma non saprei dire con sicurezza, però con jelly bean a detta di google avremo un'autonomia migliore, non so di quanto ma sono fiducioso, x il resto sono telefoni da non confrontare nemmeno a parer mio, il nexus è anni luce avanti e usandolo te ne accorgerai soprattutto se sei smanettone o se ti piace personalizzare tanto il cell :-)
-
Postami uno screen con 5 ore di utilizzo con notifiche e 3G e mail sempre attivi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da luix93
Postami uno screen con 5 ore di utilizzo con notifiche e 3G e mail sempre attivi :D
Te lo faccio tranquillamente, ma arriva anche a 11 o 12 ore basta sapere gestire android xk non è come ios che ti da già la pappa pronta ma su android devi acquisire esperienza per saper ottimizzare al massimo la batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
luix93
Scusate ma non ho chiesto se ha lo schermo sexy! Vorrei sapere se riesco a farne un uso come sul mio iphone! La batteria da 2000 entra nella cover originale?
Tanto per capirci, con notifiche sempre attive, sempre dati attivo tranne in casa col wifi(ieri dalle 17 in wifi), gps sempre attivo, whatsapp, un 200 messaggi, email in push ho registrato questo utulizzo con iphone:
Allegato 15350
Riuscirò a farne lo stesso uso?
Si ma ricordiamoci che schermo attivo è diverso da utilizzo... L'utilizzo segnato su iphone aumenta se il processore non è in standby, quindi è un risultato falsato rispetto a schermo attivo.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Vi ripeto se mi postate uno screen sono felice di passare al nexus, e solo un dubbio :D
-
la voce "utilizzo" non si capisce a cosa si riferisce...nel senso che almeno io non so con cosa confrontarlo sul Gnex...
io non posso farti uno screen dei miei consumi perchè sto in una zona dove prende poco/nulla e quindi sono falsati... :)
considera che con un oretta di screen on se ne va il 25% di batteria (circa...sto parlando in generale)...poi dipende se stai in wifi, in 3g o non connesso!
Inoltre su android è possibile fare in modo che quando lo schermo è spento la rete passa al 2g in modo che le notifiche arrivano ma consuma meno...per poi tornare in 3g quando accendi lo schermo (e presumibilmente ti serve più velocità)
-
Quote:
Originariamente inviato da
luix93
Vi ripeto se mi postate uno screen sono felice di passare al nexus, e solo un dubbio :D
Conta che con l'ultima release di android i consumi sono migliorati molto:
Questo uno screen di uso molto intenso, quasi tutto il tempo di screenon in 3g e metà in ricerca WiFi, dieci minuti giochi, una quarantina di SMS e una decina di minuti di chiamate(ed è ancora al 14%)
http://img.tapatalk.com/4f18893e-6e16-a19c.jpg
http://img.tapatalk.com/4f18893e-6e72-50b1.jpg
Sent from a Galaxy far, far away
-
E questo con una custom rom e android 4.0 con un uso più rilassato. Ma i dettagli non li ricordo.
http://img.tapatalk.com/4f18893e-6f3f-afaa.jpg
http://img.tapatalk.com/4f18893e-6f50-6e02.jpg
PS: ho visto fare da altri molto molto di meglio.
Sent from a Galaxy far, far away
-
Quote:
Originariamente inviato da luix93
Allora ragazzi, vengo da un iphone 4s ma ho voglia di passare ad un android puro, quindi stavo pensando proprio a questo nexus. Il problema principale per me è la batteria.
Io faccio molto uso del terminale, e col mio 4s attualmente, con dati sempre attivi tranne che a casa (mi collego in wifi) ho un utilizzo medio di 5 ore e raggiungo tranquillamente la mezzanotte.
Ho visto che voi con questo terminale, in quanto a utilizzo, fate intorno alle 3-3 ore e mezza e questo mi frena un po!
Siccome non vorrei stare sempre a ricaricare o a cambiare batterie(odio quelle grandi che rovinano in estetica il telefono) e vista l'esperienza avuta con l' LG DUAL che si scaricava già intorno alle 7:
COSA MI CONSIGLIATE?
Vi ringrazio per le eventuali risposte, ho voglia di cambiare ma desidererei delucidazioni in merito alla batteria!
Ti consiglio questo cambio, prendi come me la batteria da 2000mah la cover leggermente più spessa migliora l'estetica del telefono.
Galaxy Nexus
-
Ti dico che per la batteria 4S é superiore, l iphone senza nessun settaggio ha una durata con schermo acceso di 4.30 ore con una carica senza giocare , mentre il Nexus fai 3 ore con i settaggi a puntino, io ho un Nexus ma non voglio essere di parte, ma solo obbiettivo, se la tua scelta si basa su questo rimani con iphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2