Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Garko
Ti dico che per la batteria 4S é superiore, l iphone senza nessun settaggio ha una durata con schermo acceso di 4.30 ore con una carica senza giocare , mentre il Nexus fai 3 ore con i settaggi a puntino, io ho un Nexus ma non voglio essere di parte, ma solo obbiettivo, se la tua scelta si basa su questo rimani con iphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questo si basa sul display, ed è ovvio che il nexus consuma di più sul display, ma per le varie connessioni, 3g ,wifi, push, l'iphone consuma di più, e anche in stanby l'iphone consuma di più, poi come ho già detto il nexus può essere ottimizzato ulteriormente nell'autonomia con vari settaggi, app varie e a limite altre rom con migliore autonomia, cosa che con l'iphone non puoi fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Lo schermo lo devi avere acceso se no che fai? Metti il caso sperimentale: prendi il mio Nexus o il tuo e fai le stesse identiche operazioni con iphone 4s, ti dico che rimaniamo a piedi prima
-
Quote:
Originariamente inviato da Garko
Lo schermo lo devi avere acceso se no che fai? Metti il caso sperimentale: prendi il mio Nexus o il tuo e fai le stesse identiche operazioni con iphone 4s, ti dico che rimaniamo a piedi prima
Ho il telefono acceso da ieri (l'altro) alle 14.. sono al 24%.. l'iphone l'avrei dovuto caricare ALMENO 3 volte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
-
Non ho più per le mani l'iphone ma io non arrivavo oltre le 20 di sera senza doverlo collegare alla rete elettrica mentre volta Nexus arrivo alle 23. Tieni presente che ho la batteria da 2000mA e i telefoni li accendo alle 7:30 del mattino. Con la batteria stock arrivavo alle 22 ma il Nexus non mi è mai andato a zero come livello mentre il 4s a volte mi si spegneva.
-
Ti parlo da ex possessore di Nexus e possessore (momentaneamente) di un iPhone 4s..premetto che odio iOS ma ho dovuto prendere un 4s aspettando che cali di prezzo l's3 per poi darlo alla mia ragazza(il 4s).
Confrontando i due terminali stock la batteria ha leggermente la meglio sul 4s..parliamo di un 20 minuti in più di schermo acceso ma quando avrai davanti lo schermo del gnexus da 4.65 pollici i 20 minuti te li dimentichi e i tuoi occhi ti ringrazieranno.A mio avviso uno smartphone con uno schermo inferiore ai 4 pollici a poco serve se non a far bestemmiare i tuoi occhi.
Per finire ti consiglio caldamente il passaggio leva le manette e passa a jelly bean..tra 15 giorni questo terminale darà filo da torciere all's3
-
Dopodomani mi arriva il Galaxy Nexus, lo uso e ti faccio sapere.
Io sono passato da iPhone 4 a Galaxy Note (device spettacolare... Unica pecca gli aggiornamenti che tardano troppo ad uscire...)
Per quanto riguarda la personalizzazione, con Android sei ai massimi livelli, altro che iOS...
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
-
Nulla toglie, batteria a parte, il Nexus è tutta un'altra cosa, fenomenale... Le soddisfazioni qua te le togli, a metà prezzo :thumbup:
-
Furettolo dove lo ai preso nil nexsus?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
Furettolo dove lo ai preso nil nexsus?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Globalwork
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
-
Mmm ma sinceramente a me la batteria del Galaxy Nexus soddisfa appieno; ho avuto, nell'ordine: T-Mobile G1, Samsung Galaxy S, Sony Ericcson Xperia X8, LG Optimus Dual e infine il Galaxy Nexus. E di tutti questi è l'ultimo quello che mi dura anche due giorni con uso moderato (qualche telefonata, sms e foto, poi un po' di tweetdeck e l'uso di qualche applicazione meteo o facebook ecc..). Se lo uso tanto (ovviamente non per giocare, li si che la batteria evapora) comunque riesco sempre ad arrivare a sera, finora mi ha lasciato a piedi solo una volta ma perché non l'avevo ricaricato la notte. Per il l'iPhone 4S non posso dire niente visto che non ho mai avuto Apple in vita mia.