CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Da 4s a Nexus... Dubbi su batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi scusate se mi intrometto, ho letto pareri contrastanti e vorrei dire anche io la mia, ho la mia migliore amica che ha un 4s e posso dire che la durata è pressocchè uguale, ho il terminale da poco 3 giorni e l'ho sempre caricato più o meno come lo carica lei.Siamo quasi sempre insieme, la conosco bene e fa un uso abbastanza intenso del cell, inizia verso le 9 del mattino e smette verso le 2, le 3 di notte lo carica una volta al giorno verso le 10 le 11,con lo stesso utilizzo l'usura della batteria è pressocchè uguale.Concordo con chi dice che si ottimizzerà il tutto con la versione 4.1, possiedo un mediacom 810c(il mio primo approccio ad android) e posso confermare con certezza che dalla versione 2.3 alla 4.0 la batteria dura di più, questo mi fa ben sperare in un'ottimizzazione massima per il terminale di google e una goduria unica XD

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io come ho già detto sono sempre arrivato a sera tranquillamente e questo è il mio utilizzo di oggi con un uso intenzo, wifi quasi sempre attivo, push email, 3g e cose varie Screenshot_2012-07-04-00-23-45.jpg Screenshot_2012-07-04-00-24-02.jpg

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy