CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 321 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

appena ordinato per 329 euro!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Si il negozio apre il 13...è una nuova apertura...
    grazie, e poi se volessi acquistarlo devo andare in negozio? online non è disponibile giusto?

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linomr Visualizza il messaggio
    grazie, e poi se volessi acquistarlo devo andare in negozio? online non è disponibile giusto?
    Devi andare in negozio e all'apertura. Sono 300 pezzi, ma non credo durino molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so più chi bestemmiare.

Ieri sera dopo tanti viaggi di ritorno a mani vuote vado al marcopolo con tanta gioia in viso, chiedo al commesso se avessero ancora i Nexus e mi risponde di si (in quel momento prego il signore che stia dicendo la verità), sono li in quell'angolo mi fa, giro il bancone alla ricerca del telefono e non lo trovo...primo campanello di allarme, allorchè gli faccio, visto che lo devo comprare prendimelo già uno e tagliamo la testa al toro...guarda il pc 1 minuto, si rigira e mi fa...mi spiace signore ma li abbiamo terminati.

In quel preciso momento avrei voluto saltare il bancone per fargli provare l'ebrezza dei denti maciullati sulla tastiera del computer..

Ok mi calmo un pò, gli chiedo se ne arrivino altri e mi risponde che ne ha 5, si ripeto, 5 in arrivo la settimana prossima....

Ma come 5 ? Un negozio di ottordicimila metricubi di elettronica e mi ordini 5 contati Nexus ? E' possibile ? Vanno a ruba dappertutto e hai la faccia tosta di ordinarne 5 ? Bah...cose dell'altro mondo.

Mi sa proprio che se voglio sto benedetto nexus devo ordinarlo in negozio e stop.

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid

Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Diarrea, anche io mi incazzaerò con marcopolo. Comunque ciò non ti deve togliere il desiderio di averlo

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diarrea Visualizza il messaggio
    cut
    scusa ma se non sono in promozione non ti conviene comprarlo online e ritiralro direttamente al negozio fisico?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    scusa ma se non sono in promozione non ti conviene comprarlo online e ritiralro direttamente al negozio fisico?
    Se lo compro online mi sa di non ricevere i buoni da 20€, l'unica cosa che me lo fanno comprare da marcopolo...

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diarrea Visualizza il messaggio
    Non so più chi bestemmiare.

Ieri sera dopo tanti viaggi di ritorno a mani vuote vado al marcopolo con tanta gioia in viso, chiedo al commesso se avessero ancora i Nexus e mi risponde di si (in quel momento prego il signore che stia dicendo la verità), sono li in quell'angolo mi fa, giro il bancone alla ricerca del telefono e non lo trovo...primo campanello di allarme, allorchè gli faccio, visto che lo devo comprare prendimelo già uno e tagliamo la testa al toro...guarda il pc 1 minuto, si rigira e mi fa...mi spiace signore ma li abbiamo terminati.

In quel preciso momento avrei voluto saltare il bancone per fargli provare l'ebrezza dei denti maciullati sulla tastiera del computer..

Ok mi calmo un pò, gli chiedo se ne arrivino altri e mi risponde che ne ha 5, si ripeto, 5 in arrivo la settimana prossima....

Ma come 5 ? Un negozio di ottordicimila metricubi di elettronica e mi ordini 5 contati Nexus ? E' possibile ? Vanno a ruba dappertutto e hai la faccia tosta di ordinarne 5 ? Bah...cose dell'altro mondo.

Mi sa proprio che se voglio sto benedetto nexus devo ordinarlo in negozio e stop.
    Stai sereno, troverai il tuo Galaxy.
    Ci sono cose peggiori nella vita.
    E quel commesso non credo abbia colpe no?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bg1 Visualizza il messaggio
    Stai sereno, troverai il tuo Galaxy.
    Ci sono cose peggiori nella vita.
    E quel commesso non credo abbia colpe no?
    Ironia portami via..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

è fresca la notizia del nuovo dispositivo google.... speriamo calino ulteriormente i prezzi anche se credo sia difficile che lo sparino fuori a meno di 250 nei vari media world/marcopolo

Pagina 152 di 321 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio