Se é solo questo e non ha altri tipi di problemi, io ti consiglio di tenertelo.. perché da quanto ho avuto modo di notare é un problema molto ma molto comune... per maggiori info guarda il topic dei difetti al display.. leggi gli ultimi post...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Guarda ti capisco perfettamente... é la stessa cosa x me... e pensa che sono pure un perfezionista a cui piace che tutto sia perfetto... il ragionamento che ti faccio é perché facendo i conti a mio avviso é la scelta piu logica... per il fatto che si noti di piu non credo proprio... spero che con il tempo non ci faremo piu caso.. xké alla fine stiamo parlando di una cosa appena percettibile... se si da in mano il telefono a qualcun' altro neanche se ne accorge... dipende da quanto é puntigliosa la persona...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Questo bug della riga si presenta solo a luminosità minima? Se lo si mette a medio?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Quindi è un bug del pannello led o del software
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Ripeto comunque, io tanto lo prendo da marcopolo perchè li lo ha preso mio zio, e quando ho provato il suo lui aveva la luminosità a minimo e non ho notato nulla di strano
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Ho un città un negozio di elettronica che li vende a 310.
Se volete ve lo prendo e ovviamente aggiungete le spedizioni. Un mio amico lo ha preso li ed è perfetto
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5